• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto informazioni su aruba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi,
ho intenzione di fare il trasferimento su aruba da altervista,
solo che ho un pò di idee confuse come ad esempio:

il trasferimento come avviene?? da altervista?
quale è la miglior offerta? (voglio farlo .net)
e siccome ho un forum quanto costa antivirus,spam e mysql??
il pagamento avviene con vaglia postale o bancaria?
domando questo perchè ho girato sul sito, ma non ci ho capito niente di niente... ho visto un pò di roba, come le offerte windows, ma preferisco essere sicuro e mi appoggio a voi :emoji_slight_smile:

allora il pagamento può avveniro con bollettino postale , bonifico bancario e pagamento con carta di credito, antivirus e spam mi pare siano 2 € in + il database mysql da 100 mb sono circa 9 € (iva compresa).
Se devi prendere un hosting prendilo linux , io avevo windows e dopo un mese sono passato su linux (sempre su aruba).

in tutto dominio&hosting+mysql dovresti andare a spendere sui 35 €il dominio mi pare venga 24.79 € iva compresa (io l'ho comprato a gennaio scorso su aruba adesso non mi ricordo di preciso i prezzi)
nell'assistenza sono cordiali e veloci a rispondere e danno sempre o quasi una risposta alla tua domanda . io mi trovo davvero bene con aruba

Per avere le idee più chiare sulle offerte, visita il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per il pagamento secondo me è meglio bollettino postale.

Ciao ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.