Domanda Informazioni su D-Guard

Damx

Utente bannato
Autore del topic
21 Agosto 2012
87
0
Miglior risposta
0
Per avere una maggiore protezione vorrei acquistare altri anti-ddos. potete consigliarmi alcuni e da dove o da chi comprarli?

Grazie in anticipo.

Riferimento: Ho preso D-Guard anti-ddos per il mio retro. E' Buono? protegge anche il dedi

Per avere una maggiore protezione vorrei acquistare altri anti-ddos. potete consigliarmi alcuni e da dove o da chi comprarli?

Grazie in anticipo.

Allora come Anti-Doss D-Guard è ottimo,ti consiglio anche KiwiGuard che uso e ti assicuro che è buonissimo! LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SCANSIONE:
Guida all'utilizzo: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...da-allutilizzo-kiwiguard-anti-dos-549560.html ;)

Riferimento: Ho preso D-Guard anti-ddos per il mio retro. E' Buono? protegge anche il dedi

Dai un occhiata: Raccolta Anti-Ddos Per il resto dimmi il tuo budget massimo, così ti trovo una buona soluzione per la sicurezza. @Damx

Allora come Anti-Doss D-Guard è ottimo,ti consiglio anche KiwiGuard che uso e ti assicuro che è buonissimo! LINK:
SCANSIONE:
Guida all'utilizzo: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...da-allutilizzo-kiwiguard-anti-dos-549560.html ;)

Uso D-Guard a pagamento
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai un occhiata: Raccolta Anti-Ddos Per il resto dimmi il tuo budget massimo, così ti trovo una buona soluzione per la sicurezza. @Damx

Uso D-Guard a pagamento. non gratis

Ultima modifica:

Io mantengo sempre la mia teoria che ribadisco.
Nel tuo computer per piu' protezione usi 3-4 anti virus? No, perchè poi vanno in conflitto.
Stessa cosa vale per gli antidos! Compra cloudflare e metti il retro su IIS (php e mysql non di xampp), crypta le porte e vedi che il tuo retro diventa indossabile.

Guarda se usi gia D-Guard a pagamento stai apposto fidati ;)
Hai coperto il tuo retro al 99,9 %

Risolto?

Uso D-Guard a pagamento
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Uso D-Guard a pagamento. non gratis

Scusa hai aperto il topic con la richiesta di Anti-Ddos, comunque dato che ora sai che D-Guard funziona bene penso che tu abbia risolto.

Io mantengo sempre la mia teoria che ribadisco.
Nel tuo computer per piu' protezione usi 3-4 anti virus? No, perchè poi vanno in conflitto.
Stessa cosa vale per gli antidos! Compra cloudflare e metti il retro su IIS (php e mysql non di xampp), crypta le porte e vedi che il tuo retro diventa indossabile.

Ho provato ad usare IIS, ma è sempre stato un disastro. -_- puoi linkarmi una guida? che magari studiandola un po' acquisto dimistichezza.

Xampp regge come iis, se non lo sai usare non ti conviene

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Magari...

Ho provato ad usare IIS, ma è sempre stato un disastro. -_- puoi linkarmi una guida? che magari studiandola un po' acquisto dimistichezza.

Con questa guida diventa molto semplice: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/windows-7-installare-iis-562776.html#post3541438
La prossima volta usufruisci di quest'informazione (in assistenza tecnica) http://www.sciax2.it/forum/assisten...solvere-i-problemi-seguendo-guide-564933.html

Xampp non regge manco il 30 % come IIS , comunque con D-Guard a pagamento e con il dedicato stai apposto , certo che per fare retro serio devi usare IIS un ottimo dedicato 3-4 antiddos a pagamento cloudflare. sono tanti i soldi da spendere , ma per farlo ottimo devi comprare quest'occorrente :bye:

Rinomino il titolo.

Riferimento: Informazioni su D-Guard

Usa IIS, Cloud ed invine D-Guard.
IIS è come xmapp solamente più professionale e più protetto.
Cloud maschera il tuo ip e sei indossabile
D-guard per sicurezza.

Risolto?

Ovviamente non è vero
Xampp è uguale a iis tranne che per la protezione file (Deface)
Usa cloudflare, imposta ip nello swf, usa d-guard e o un firewall come comodo

Ovviamente non è vero
Xampp è uguale a iis tranne che per la protezione file (Deface)
Usa cloudflare, imposta ip nello swf, usa d-guard e o un firewall come comodo

:ahah: Ma tu continui a paragonare un WebServer come Xampp con un webserver professionale come iis?

Apparte il fatto che con IIS c'è un ottimo Anti Dos che sarebbe il Dynamic Ip Restrictions!

Ma perché crei ogni volta questo flame? Inoltre non è un'informazione corretta.. @Jeckoz
:ahah: Ma tu continui a paragonare un WebServer come Xampp con un webserver professionale come iis?

Apparte il fatto che con IIS c'è un ottimo Anti Dos che sarebbe il Dynamic Ip Restrictions!

IIS ha solamente le porte più protette ma è sempre possibile dossare senza nessun problema.
Se vuoi renderlo sicuro metti pure cloud che maschera il tuo ip del dominio così è più complicato dossare e mandano i pacchetti nel nulla.. Capito? Facci sapere se hai risolto..