Per avere una maggiore protezione vorrei acquistare altri anti-ddos. potete consigliarmi alcuni e da dove o da chi comprarli?
Grazie in anticipo.
Allora come Anti-Doss D-Guard è ottimo,ti consiglio anche KiwiGuard che uso e ti assicuro che è buonissimo! LINK:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!SCANSIONE:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Guida all'utilizzo: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...da-allutilizzo-kiwiguard-anti-dos-549560.html ;)
Dai un occhiata: Raccolta Anti-Ddos Per il resto dimmi il tuo budget massimo, così ti trovo una buona soluzione per la sicurezza. @Damx
Uso D-Guard a pagamento
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uso D-Guard a pagamento. non gratis
Io mantengo sempre la mia teoria che ribadisco.
Nel tuo computer per piu' protezione usi 3-4 anti virus? No, perchè poi vanno in conflitto.
Stessa cosa vale per gli antidos! Compra cloudflare e metti il retro su IIS (php e mysql non di xampp), crypta le porte e vedi che il tuo retro diventa indossabile.
Xampp regge come iis, se non lo sai usare non ti conviene
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Ho provato ad usare IIS, ma è sempre stato un disastro. -_- puoi linkarmi una guida? che magari studiandola un po' acquisto dimistichezza.
Ovviamente non è vero
Xampp è uguale a iis tranne che per la protezione file (Deface)
Usa cloudflare, imposta ip nello swf, usa d-guard e o un firewall come comodo
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
:ahah: Ma tu continui a paragonare un WebServer come Xampp con un webserver professionale come iis?
Apparte il fatto che con IIS c'è un ottimo Anti Dos che sarebbe il Dynamic Ip Restrictions!