• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Informazioni sui keylogger

Claff

Nuovo utente
Autore del topic
18 Luglio 2008
15
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :ave

Sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi delle info sui keylogger...

Vorrei sapere se esiste un keylogger che può monitorare le attività di un pc anche a distanza... intendo dire che se per esempio io invio un key logger nascosto a qualcuno tramite msn potrebe attivarsi da solo e inviarmi automaticamente le info della persona a cui l'ho inviato???

grazie in anticipo per le risposte :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
1) Hai sbagliato sezione...
2) Winspy è un keylogger che fa l'installazione remota! ovvero vuoi far si che venga installato su un pc che vuoi tu senza che la vittima se ne accorga, ma molto probabilmente avrà un antivirus quindi ;)

3) Non sono sicuro ma credo che i thred sui keylogger siano vietati.

capisco, beh ma questo winspy poi può inviare i log ad un altro pc automaticamente?

ok ho capito cmq se ho sbagliato qualcosa in questo treahd i mod facciano il loro dovere.:-)

Prova win-spy, di keylogger se ne trovano pochi , o studi il c++ e te lo fai da solo , oppure prova quello di girex , ma non credo che funga.