Info Informazioni Sulla Wwe

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
213luef.png

seguite la Wwe ? principalmente trasmessa su Sky Canale Gxt oppure su Sport , io la seguo spesso .

Informazioni Varie Sulla World Wrestling Entertainment :

La World Wrestling Entertainment (spesso indicata con l'acronimo WWE) è una federazione di wrestling statunitense con sede a Stamford (Connecticut). È la prinicipale realtà del wrestling mondiale. Il proprietario della WWE è Vincent Kennedy (Vince) McMahon, aiutato nella gestione da sua moglie Linda e dalla figlia Stephanie. Fino al 2002, la federazione rispondeva al nome di World Wrestling Federation (WWF); Il cambiamento in WWE fu necessitato a causa di contenzioso con il World Wide Fund for Nature, noto con lo stesso acronimo. Prima ancora, il nome con cui era comunemente identificata la promotion era World Wide Wrestling Federation (WWWF).

Il core business della federazione sono ovviamente gli show televisivi. A tal proposito, la WWE produce diversi spettacoli televisivi, tra cui spiccano Raw e Friday Night SmackDown (o più semplicemente SmackDown). La WWE inoltre dà vita a diversi eventi in pay-per-view, il più importante dei quali, WrestleMania, si tiene ogni anno verso la fine del mese di marzo; il giorno prima di questo evento si svolge la cerimonia dell'Hall of Fame, durante la quale vengono premiate ed inserite nell'"Arca della Gloria" le più grandi leggende del mondo del wrestling.

La WWE possiede una federazioni satellite, la Florida Championship Wrestling (FCW). Diverse federazioni hanno in passato ricoperto il ruolo di federazione satellite della WWE; tra queste, le più importanti furono la Deep South Wrestling (DSW), la Heartland Wrestling Association (HWA) e la Ohio Valley Wrestling (OVW).

La WWE è quotata in borsa, allo New York Stock Exchange di New York, con la sigla WWE; alla fine del 2°semestre del 2008 l'utile netto della società era pari a 45 milioni di dollari e la sua capitalizzazione azionaria era circa un miliardo di dollari.

questo " sport " non è per niente finto , infatti alcuni morirono sul ring con Owen Hart , che voleva fare un'entrata spettacolare poi impigliatosi e caduto al suolo morendo , Morì uno dei migliore dei miei preferiti Eddie Guerrero nel 2005 per un infarto , nel 2007 chris benoit che uccise moglie e figli per poi suicidarsi .

è Diventanto ormai uno sport estremo ma comunque appassionante .

Detentori dei titoli Mondiali :

Raw

WWE Championship John Cena Titolo Vinto a WestleMania Contro l'ex Detentore Batista .
united States championship The Miz Titolo Vinto Contro Kofi kingston
Wwe Tag Team Champioship The Miz & Big Show Titolo Vinto Contro la D-generation-x
World HeavyWeight Champion Jack Swagger Vinto Contro Chris Jericho

Chi è il Vostro lottatore Preferito ?

io Ne ho 2 in particolare , l'ex campione Shawn Michaels che settimana scorsa a lasciato la wwe a seguito di una scommessa con The Undertaker & Edge appena tornato da un grave infortunio .

Fonte : Wikipedia e Mia .

Io lo guardavo un anno fa, quasi tutte le mattine e alla sera, comunque il mio preferito era John Cena xD

Le lotte più belle e divertente per me erano quando c'erano tutti i lottatori sul ring e dovevano lottare tutti contro tutti per rimanerne vincitrice,Troppo bello xD

Io lo guardavo un anno fa, quasi tutte le mattine e alla sera, comunque il mio preferito era John Cena xD

Le lotte più belle e divertente per me erano quando c'erano tutti i lottatori sul ring e dovevano lottare tutti contro tutti per rimanerne vincitrice,Troppo bello xD

Di Solito quei Match li vincono quelli che si nascondono sotto il ring e quando tutte Sono quasi esausti salgono fanno una presa speciale e vincono ::emoji_relieved:si:

Lo seguivo qualche anno fa quando lo mandavano in onda su Italia1,ora non più...

I miei preferiti sono 3 : Chris Benoit [Morto nel 2007] , Big Show & Ardcore Holly

La seguivo un anno fa,ero molto appassionato la seguivo in ogni canale che era trasmessa xD ma ora non mi attrae piu