• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Informazioni utenti vBulletin

flick

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Febbraio 2011
947
21
Miglior risposta
0
Ieri ho creato un forum in vBulletin 4.1.10, tutto bene, ho creato l'account admin, sezioni e tutto.
Ora andando a creare i gruppi ho visto che mancava la legenda, per informare gli utenti di tutti i gruppi disponibili.
Poi come faccio a colorare i gruppi utente, credo che centri qualcosa con Username HTML Markup, giusto?
Per finire, mi direste una chatbox buona e funzionante, no cose scassate
:emoji_relieved:.
Scusate tutte queste domande ma sono nuovissimo in vBulletin, perciò ancora devo farci amicizia
:emoji_alien:.
Ho provato a cercare ma trovavo solo cose con MyBB.

Riferimento: Informazioni utenti vBulletin

Ieri ho creato un forum in vBulletin 4.1.10, tutto bene, ho creato l'account admin, sezioni e tutto.
Ora andando a creare i gruppi ho visto che mancava la legenda, per informare gli utenti di tutti i gruppi disponibili.
Poi come faccio a colorare i gruppi utente, credo che centri qualcosa con Username HTML Markup, giusto?
Per finire, mi direste una chatbox buona e funzionante, no cose scassate
:emoji_relieved:.
Scusate tutte queste domande ma sono nuovissimo in vBulletin, perciò ancora devo farci amicizia
:emoji_alien:.
Ho provato a cercare ma trovavo solo cose con MyBB.

Per impostare una legenda usergroup sul tuo forum usa questo plug-in:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per impostare un colore ai vari gruppi utenti devi andare in Admincp->Gruppi utenti->Gestione gruppi utenti->scegli il gruppo da modificare e compili il campo Contrassegno HTML nome utente inserisci da una parte <font color="colore"> e dall'altra </font>.
Per la chatbox utilizza questo plug-in:

Riferimento: Informazioni utenti vBulletin

Per impostare una legenda usergroup sul tuo forum usa questo plug-in:

Per impostare un colore ai vari gruppi utenti devi andare in Admincp->Gruppi utenti->Gestione gruppi utenti->scegli il gruppo da modificare e compili il campo Contrassegno HTML nome utente inserisci da una parte <font color="colore"> e dall'altra </font>.
Per la chatbox utilizza questo plug-in:
​Grazie mille, problema risolto :emoji_slight_smile: