Informazioni vari giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusefrancio90

Utente Medio
Autore del topic
14 Novembre 2010
215
0
Miglior risposta
0
Ciao!
Sono ritornato nello sciax2 forum e appena entro mi viene un idea:
Sotto all'avatar e i dati, perché non mettere delle informazioni tipo nome Xbox live, Steam, youtube, playstation network, minecraft o altri giochi?
Vi do uno screen di come potrebbe venire:
107uk9c.png

Riferimento: Informazioni vari giochi

Non è male come idea, un tempo c'era qualcosa di simile.
Io non la scarterei questa proposta, anzi tutt'altro.. :emoji_slight_smile:

Un'ottima idea direi sarebbe molto utile rintracciare le persone nei vari giochi. Approvo :emoji_slight_smile:

Bravo, questa idea è molto utile... Approvo pure io :emoji_alien:

Ultima modifica:

Ciao!
Sono ritornato nello sciax2 forum e appena entro mi viene un idea:
Sotto all'avatar e i dati, perché non mettere delle informazioni tipo nome Xbox live, Steam, youtube, playstation network, minecraft o altri giochi?
Vi do uno screen di come potrebbe venire:
107uk9c.png

Ottima idea, il problema è che secondo me nel postbit, rovinerebbe un po' l'estetica, magari nel capo informazioni, nel profilo dell'utente sarebbe più carino..

@R3tr0s @Francescop93
Allora?
Ah, ovviamente quando si clicca sul nome youtube si accederà direttamente al canale, quindi se io scrivo 'Youtube' e se ci clicco andrò su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La stessa cosa per Steam...
Poi che so, si potrebbe anche implementare la stessa cosa per Habbo facendolo andare sulla home dell'habbo
E altri giochi ancora se permettono delle home per gli utenti.
Che ne pensate di quest'altra idea?

Ultima modifica:

Ottima idea, il problema è che secondo me nel postbit, rovinerebbe un po' l'estetica, magari nel capo informazioni, nel profilo dell'utente sarebbe più carino..

APPROVO

Secondo il mio parere , è un modo per conoscere le attività dell'utente , però è un idea tutta da arricchire !

Anche secondo me , ci saranno dei problemi (oltre d'estetica nel PostBit , non che uscira fuori ma sarà come prendere un foglio e verniciarlo a metà ! :soso:

ok prendo in considerazione la proposta , nei prossimi giorni farò delle prove :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.