Thread obsoleto Informazioni

forumboard

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2009
129
9
Miglior risposta
0
Salve vorrei delle informazioni riguardo delle cose, sto realizzando un progetto, più precisamente un bot, vorrei sapere come pr3ndere da un file txt una frase e inserirla in una casella del webbrowser, e poi cancellare la frase dal file di testo e salvare il file..
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Informazioni

Vuoi anche un cappuccino? -.-

Prima di tutto sei nella sezione sbagliata... dovevi spostarlo in Assistenza...
Secondo, nessuno ti scrive il source intero.
 
Riferimento: Informazioni

Non avevo di certo bisogno della tua risposta, ma di qualcuno che aiuta, comunque bastava che mi diceva se usare streamreader ecc
 
Riferimento: Informazioni

Sposto in assistenza tecnica
 
Riferimento: Informazioni

Sono riuscito a fare tutto, l'unico problema è che quando creo un file nuovo e voglio cancellare quello vecchio, mi dice accesso negato, ho chiuso tutto, e ho provato pure a mettere l'accesso in modalità scrittura ma non me lo fa mettere.. se qualcuno mi puo far assistenza ne sono grato.. anche tramite teamviewer va bene..
 
Riferimento: Informazioni

Sono riuscito a fare tutto, l'unico problema è che quando creo un file nuovo e voglio cancellare quello vecchio, mi dice accesso negato, ho chiuso tutto, e ho provato pure a mettere l'accesso in modalità scrittura ma non me lo fa mettere.. se qualcuno mi puo far assistenza ne sono grato.. anche tramite teamviewer va bene..

Se il file si trova nel disco C, non puoi farci niente... l'unica soluzione è spostarlo nel disco D.
 
Riferimento: Informazioni

Grazie mille.. avevo già risolto, era quella la soluzione! Ora non trovo la funzione per chiudere una pagina di internet aperta dal webbrowser.. Di nuovo Grazie!
 
Riferimento: Informazioni

Vuoi anche un cappuccino? -.-

Prima di tutto sei nella sezione sbagliata... dovevi spostarlo in Assistenza...
Secondo, nessuno ti scrive il source intero.

Ogni volta la stessa storia. Se devi fare questi post, non risponder proprio. Dal prossimo così iniziano le infrazioni.
 
Riferimento: Informazioni

Ogni volta la stessa storia. Se devi fare questi post, non risponder proprio. Dal prossimo così iniziano le infrazioni.

Non dovrei segnalare all'utente che si trova nella sezione sbagliata? -.-