Info Infortunio Grave

J0k3r

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2009
204
47
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate se ho messo il link ma ho avuto problemi ..... :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
[yt]CsYLCaLqGsI[/yt]

Capitano questi infortuni, non è che è il primo... :soso:

:bye:

L'osso è fuoriuscito dalla sua posizione usuale...un male atroce

Ultima modifica:
Già visto è stato a Febbraio 2008, Arsenal-Birmingham, nella Premier, è stato un anno fermo.. A Dicembre 2008, è tornato a giocare, e si è ripreso definitivamente infatti a Febbraio 2009 ha pure segnato una doppietta.. :emoji_relieved:

lo avevo già visto.
lo avevano pure commentato a studiosport il gg dopo che era successo.

si è ripreso,oddio il fallo fa malissimo è un bruttissimo fallo
Quel pazzo e str**** di Taylor

Beh,riprendersi in così poco tempo da un infortunio di questa entità è sintomo di grande tenacia.Poi sono contento così potrà vendicarsi sul campo ;)

Quest'evento è vecchissimo.
Sono contento che si sia ripreso, dicevano avesse finito la carriera..

wa se fossi in quello ke si è spezzato il piede avrei sparato a tylor con un fucile a pompa xD nn si fanno queste cose nel calcio si deve giokare bene e guardate tylor dopo il fallo ride pure nn si spaventa nemmeno bha questi giokatori meglio che nn ci sono in italia (cioe aggressivi)

Io lo sapevo gia e credevo avesse smesso di giocare, a scuola ne avevamo parlato con i miei amici

Sezione sbagliata,è molto vecchia e JOKER lo sa,secondo me lo ha scritto per aumentare i msg :vomito:

Comunque l'evento risale a più di un anno fa...ma credo che sia stato il giorno più brutto di eduardo non sarei voluto essere al suo posto e più incredibile è il suo ritorno a livelli professionistici.