Salve raga ho da circa un mese sono passato ad infostrada, i primi 5 giorni tutto bene ricevevo 14 mega su 20 ma gia ero contento e mi bastavano, improvvisamente i 20 mega non vanno più e sono costretto dopo moltissime prove a passare da 20 a 17 poi a 14 ed infine ad 8 mega (assicurandomi 7 mega minimi), vado sul modem/router ed effettivamente risulta che sto ricevendo 8 mega, di seguito ciò che vedo:
Upstream Downstream
Current Rate (Kbps) 636 7996
Max Rate (Kbps) 969 10044
SNR Margin (dB) 18.9 11.7
Line Attenuation (dB) 16.8 34
Errors (Pkts) 0 0
ok vado a connettermi sia con l'iphone che con il pc e internet va lento, chiamo ad infostrada e mi assicurano che la centrale sta inviando gli 8 mega ed addirittura potrei arrivare a riceverne 10, vado a fare lo speed test e mi ritrovo con questo risultato:
ping normale upload anche ma download da fare schifo.
Il filtro è buono, il modem/router uno dei più recenti: Tp-link TD-8980,il pc è da gaming, l'iphone beh... è l'iphone xD vorrei capire se il problema è mio o loro e come posso risolvere.
Sono disperato infostrada è ormai l'ultima azienda che posso provare (le ho provate tutte e fanno ca**re).
Fatemi sapere
Upstream Downstream
Current Rate (Kbps) 636 7996
Max Rate (Kbps) 969 10044
SNR Margin (dB) 18.9 11.7
Line Attenuation (dB) 16.8 34
Errors (Pkts) 0 0
ok vado a connettermi sia con l'iphone che con il pc e internet va lento, chiamo ad infostrada e mi assicurano che la centrale sta inviando gli 8 mega ed addirittura potrei arrivare a riceverne 10, vado a fare lo speed test e mi ritrovo con questo risultato:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ping normale upload anche ma download da fare schifo.
Il filtro è buono, il modem/router uno dei più recenti: Tp-link TD-8980,il pc è da gaming, l'iphone beh... è l'iphone xD vorrei capire se il problema è mio o loro e come posso risolvere.
Sono disperato infostrada è ormai l'ultima azienda che posso provare (le ho provate tutte e fanno ca**re).
Fatemi sapere