Problema risolto Infrarossi Jack - Hardware Infrarossi

AnonyTrack

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2012
410
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :emoji_slight_smile:

Il mio LG L5 II non ha l'infrarossi Blaster (IR Blaster).

Vorrei sapere un modo per aggiungerlo, magari con un Jack che ho visto su Amazon, ma purtroppo è disponibile solo per iPhone.

e anche se Se c'è la possibilità di accorpare un telecomando normale al cellulare (per l'infrarossi dunque).

Grazie.
 
Ciao ragazzi :emoji_slight_smile:

Il mio LG L5 II non ha l'infrarossi Blaster (IR Blaster).

Vorrei sapere un modo per aggiungerlo, magari con un Jack che ho visto su Amazon, ma purtroppo è disponibile solo per iPhone.

e anche se Se c'è la possibilità di accorpare un telecomando normale al cellulare (per l'infrarossi dunque).

Grazie.

Una volta mio padre smontò l'infrarossi di un telecomando e lo collegò ad un jack stereo delle cuffie, funzionò e riuscì a comandare la tv.
Quello su Amazon dovrebbe andare bene, devi soltanto vedere se esistono ancora app adatte.

Sposto in telefonia.
 
Ultima modifica:
Una volta mio padre smontò l'infrarossi di un telecomando e lo collegò ad un jack stereo delle cuffie, funzionò e riuscì a comandare la tv.
Quello su Amazon dovrebbe andare bene, devi soltanto vedere se esistono ancora app adatte.

Sposto in telefonia.

Si le app ci sono, soltanto ho trovato solo per la TV.
Ho provato anche a cercare quella del condizionatore ma non c'è.
Cmq come ha fatto tuo padre a montarlo sul jack? ha dovuto rompere per forza le cuffie..
 
Si le app ci sono, soltanto ho trovato solo per la TV.
Ho provato anche a cercare quella del condizionatore ma non c'è.
Cmq come ha fatto tuo padre a montarlo sul jack? ha dovuto rompere per forza le cuffie..

Sì, certo. Le cuffie non erano più funzionanti e ha tagliato il cavo.
 
Sì, certo. Le cuffie non erano più funzionanti e ha tagliato il cavo.

Ho provato a tagliare un jack vecchio con l'infrarossi ma non so come legarlo non ho pazienza xD
Su internet c'è ne uno bello e pronto ma è solo per iPhone vorrei rischiare a comprarlo ma se non funziona? bho.
E poi sono andato dai cinesi nei negozi e non ne hanno O_O
 
Ho provato a tagliare un jack vecchio con l'infrarossi ma non so come legarlo non ho pazienza xD
Su internet c'è ne uno bello e pronto ma è solo per iPhone vorrei rischiare a comprarlo ma se non funziona? bho.
E poi sono andato dai cinesi nei negozi e non ne hanno O_O
Che funziona è sicuro, basta soltanto l'app adatta.
Dice per iPhone perchè hanno sviluppato una applicazione disponibile solo nell'app store.


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk