• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Infrazionare un utente

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Ho intenzione di comprare una licenza vBulletin per la mia chat virtuale, ma prima devo capire tutte le funzioni di Amministrazione e Moderazione. Sono stato un moderatore dello Sciax2 Forum ed infrazionare un utente è stata la cosa più banale che ci sia, nel senso che era la cosa più facile da eseguire. Provando la demo del vBulletin, però, se voglio infrazionare un utente come faccio? sembrerà strano ma è proprio così: Quando scelgo il post da infrazionare, non mi esce l'icona dei cartellini per eseguire l'azione. Sono io che sbaglio ed il vBulletin ha adottato un nuovo metodo per infrazionare oppure bisogna settare qualcosa dall'AdminCP?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Infrazionare un utente

Non ho capito bene il tuo problema, praticamente non riesci ad infrazionare sul tuo forum? :emoji_confused:

Per esempio: tu ora hai scritto questa risposta. Affianco a 'Blogga questo messaggio' (verso destra) ci sono la stellina e poi quel triangolino. I moderatori affianco a quest'ultimo segno ne visualizzano un altro che se cliccato ti apre una finestra e ti fa infrazionare un utente. A me, questo segno non lo fa visualizzare!

Per esempio: tu ora hai scritto questa risposta. Affianco a 'Blogga questo messaggio' (verso destra) ci sono la stellina e poi quel triangolino. I moderatori affianco a quest'ultimo segno ne visualizzano un altro che se cliccato ti apre una finestra e ti fa infrazionare un utente. A me, questo segno non lo fa visualizzare!
Se intendi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, i creatori di vBulletin non hanno assegnato tutti i poteri a chi prova la demo perchè altrimenti avrebbero fatto ciò che volevano, compreso infrazionare.

Quindi non ti preoccupare che è sempre tutto uguale, l'ho visto non solo qui su Sciax2 ma anche su diversi forum con vBulletin.

No, la demo non è quella. Io ho provato la demo offerta da vbulletin.it

No, la demo non è quella. Io ho provato la demo offerta da vbulletin.it

Può essere che anche la tu non possa avere tutti i Poteri comunque non esiste un Settings specifico per mostrare le Infrazioni nei post, questa funzione è Default.

@..Vortix..

Diciamo che la DEMO di vB.it è stata creata ispirandosi a quella di vB.com, dunque, non preoccuparti, è normale.
Io stesso moderatore posso confermarti che in questa versione il metodo di infrazione è uguale a quello che c'era in precedenza, inoltre, dall'adminCP l'unica cosa da settare sono i permessi dei gruppi, ma quello mi sembra più che ovvio.

@..Vortix..
Problema risolto?

Quindi per provare le Infrazioni devo prima acquistarlo.. ?

A quanto pare sì, oppure, per fare dei piccoli test, installi, senza renderla pubblica, una versione cracked di vBulletin.
Ma se hai detto che hai già provato le infrazioni, ti posso dire che non sono stati apportati grandi cambiamenti su di esse.

:emoji_smiley:

@..Vortix..
Fammi sapere.

Va bene, grazie. Il problema è risolto!