Domanda ingannare lo scambio

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
scusate uno script che inganna lo scambio è possibbile?

se si mi dite cosa bisognerebbe fare?

che genere di script? controllo del pc ecc.?? cmq lo scambio es: habbo? O.O

Ultima modifica:
no uno scipt che inganna lo scambio di habbo.it mettendo per' esempio 100 crd che in verità non esistono e quindi effettuato lo sambio io prendo il furno di quello che mi ha dato il furno e lui non riceve nnt

aaaa certi usano i bug di habbo..ma ora si dovrebbero proprio usare dei veri e proprio fake xD

tutto e possibile, installando un prog. nel computer della vittima è possibile!

non avete capito allora
prendo come esempio il teletrasporto di gab.l il suo progamma inganna i dcr affinchè lui si sposti...
io vorrei sapere se nello scabio si puo far comparire il 50 crd (es)

Esisteva..
Ora ovviamente è stato patchato.
Specialmente col nuovo scambio.

in cs si può, in ss non si può,
infatti visto che in CS si può si potrebbe creare un packet logger da mandare alla vittima che modifica il file hosts in modo che game.habbo-hotel.it diventa localhost e il programma che ai inserito si conette all'ip di game.habbo-hotel.it (in modo da saltare il file hosts) e poi noi con un server nostro inviamo dei comandi in cs, così possiamo anche dargli dei crediti in DS = Double Side, cioè visualizzabili trammite un programma che accomuna i 2 Clients

PS: il DS lo ho inventato io ora, :emoji_relieved:

non avete capito allora
prendo come esempio il teletrasporto di gab.l il suo progamma inganna i dcr affinchè lui si sposti...
io vorrei sapere se nello scabio si puo far comparire il 50 crd (es)

Non possiamo fare in modo che il server creda che abbiamo messo un furno mentre non è così?
nel senso
far inviare dal server alla persona ingannata il pachetto dei crd nello scambio?

Non possiamo fare in modo che il server creda che abbiamo messo un furno mentre non è così?
nel senso
far inviare dal server alla persona ingannata il pachetto dei crd nello scambio?

injection
in teoria signando il furno in un certo modo si potrebbe
ci ho provato con acmarko
ma in pratica il server filtra questo bellisssssssimo carattere "/" ( o forse era "\")
che sta a significare "finito il primo furno , inizia il secondo"
quindi gno

in cs si può, in ss non si può,
infatti visto che in CS si può si potrebbe creare un packet logger da mandare alla vittima che modifica il file hosts in modo che game.habbo-hotel.it diventa localhost e il programma che ai inserito si conette all'ip di game.habbo-hotel.it (in modo da saltare il file hosts) e poi noi con un server nostro inviamo dei comandi in cs, così possiamo anche dargli dei crediti in DS = Double Side, cioè visualizzabili trammite un programma che accomuna i 2 Clients

PS: il DS lo ho inventato io ora, :emoji_relieved:

se dovessimo fare cosi non andrebbe bene?

si ma la vittima dovrebbe aprire il file e scambiare i furni proprio con te , tanto vale mandargli un password grabber o un keylogger

si ma la vittima dovrebbe aprire il file e scambiare i furni proprio con te , tanto vale mandargli un password grabber o un keylogger

Quoto, con un password grabber o keylogger otteresti la password
e quindi tutti i furni, invece nel altro modo non tutti lol..

gab.l non lo accetterebbe mai.... percio.. scusa tu in habbo sei theice2 giusto? beh penso di si se è cosi le tue stanze sono piene di furni come li hai ottenuti?? non penso ne com keylogger ne con feka ma con progammi giusto?

gab.l non lo accetterebbe mai.... percio.. scusa tu in habbo sei theice2 giusto? beh penso di si se è cosi le tue stanze sono piene di furni come li hai ottenuti?? non penso ne com keylogger ne con feka ma con progammi giusto?

Haha, anke le mie stanze sono piene, comunque gab.l non usava
ne keylogger ne password grabber ma scammava cn fake login, lol

Una volta abbiamo fatto la gara ki scammava di piu e ho vinto xD
Gab.l :yo:

:bye: