- 6 Agosto 2008
- 2.674
- 0
- Miglior risposta
- 0
non avete capito allora
prendo come esempio il teletrasporto di gab.l il suo progamma inganna i dcr affinchè lui si sposti...
io vorrei sapere se nello scabio si puo far comparire il 50 crd (es)
Non possiamo fare in modo che il server creda che abbiamo messo un furno mentre non è così?
nel senso
far inviare dal server alla persona ingannata il pachetto dei crd nello scambio?
in cs si può, in ss non si può,
infatti visto che in CS si può si potrebbe creare un packet logger da mandare alla vittima che modifica il file hosts in modo che game.habbo-hotel.it diventa localhost e il programma che ai inserito si conette all'ip di game.habbo-hotel.it (in modo da saltare il file hosts) e poi noi con un server nostro inviamo dei comandi in cs, così possiamo anche dargli dei crediti in DS = Double Side, cioè visualizzabili trammite un programma che accomuna i 2 Clients
PS: il DS lo ho inventato io ora,
si ma la vittima dovrebbe aprire il file e scambiare i furni proprio con te , tanto vale mandargli un password grabber o un keylogger
gab.l non lo accetterebbe mai.... percio.. scusa tu in habbo sei theice2 giusto? beh penso di si se è cosi le tue stanze sono piene di furni come li hai ottenuti?? non penso ne com keylogger ne con feka ma con progammi giusto?