Inizia l'era Andrea Agnelli Delneri firma fino al 2012

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Il CdA bianconero ha ufficializzato la nomina a presidente del giovane dirigente. Il nuovo tecnico ha siglato un biennale; fino al 30 giugno 2013 il nuovo direttore generale che risponderà tutta la struttura sportiva e medica della società

TORINO, 19 maggio 2010 - Il cda della Juventus ha ufficializzato oggi la nomina a presidente del club di Andrea Agnelli. Sono state inoltre approvate le nomine di Giuseppe Marotta (nuovo dg) e Fabio Paratici (nuovo responsabile degli osservatori), che si sono presentati in sede poco dopo le 11 per firmare il contratto alla presenza di Jean Claude Blanc che mantiene le altre cariche.

Biennale per Delneri
— In sede anche Luigi Delneri. Il tecnico ha siglato un contratto biennale che lo legherà allla Juventus fino al 30 giugno 2012. Tre anni, invece, per Marotta (fino al 30 giugno 2012) che diventa il nuovo direttore generale area sport. "A Giuseppe Marotta - si legge nella nota della società - che riporterà all'Amministratore delegato Jean Claude Blanc, risponderà tutta la struttura sportiva e medica della società". Domani a Vinovo la presentazione ufficiale.


Impegno e coesione
— L'incarico di presidente ad Andrea Agnelli testimonia la "coesione della famiglia e l'impegno per la Società". A dirlo è stato lo stesso neopresidente che ha fatto sapere di essere già al lavoro con Blanc sulle strategie della prossima stazione. "L'incarico che assumo oggi - ha dichiarato il presidente - è la testimonianza concreta della coesione della nostra famiglia. Il lavoro da svolgere è molto impegnativo. Per questo Jean-Claude Blanc e io, in armonia con tutti i collaboratori e con il Consiglio; stiamo già delineando la programmazione e le strategie per la futura stagione".

(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)​
 
Speriamo che questo Del Neri sia coeso come dice di fare... E speriamo rivoluzioni questa squadra ;)