Cosa è un inject di warrock?
xXxSimyxXx Utente bannato Autore del topic 29 Agosto 2010 93 0 Miglior risposta 0 30 Agosto 2010 #1 Cosa è un inject di warrock?
Arjen Utente Master 10 Agosto 2008 2.155 60 Miglior risposta 0 30 Agosto 2010 #2 E' un programma che serve per far startare un hack nel game.
xXxSimyxXx Utente bannato Autore del topic 29 Agosto 2010 93 0 Miglior risposta 0 30 Agosto 2010 #3 ArjenPlayboy ha detto: E' un programma che serve per far startare un hack nel game. Clicca per espandere... Ma negli hack l'inject c'è già a che serve? a che serve scaricare solo l ' inject senza hack
ArjenPlayboy ha detto: E' un programma che serve per far startare un hack nel game. Clicca per espandere... Ma negli hack l'inject c'è già a che serve? a che serve scaricare solo l ' inject senza hack
Arjen Utente Master 10 Agosto 2008 2.155 60 Miglior risposta 0 30 Agosto 2010 #4 Per injectare l'hack, ti scarichi prima l'inject poi l'hack: Esempio: Mi scarico il file.dll, ma non so come usarlo.. (Mi scarico l'injector)
Per injectare l'hack, ti scarichi prima l'inject poi l'hack: Esempio: Mi scarico il file.dll, ma non so come usarlo.. (Mi scarico l'injector)
DarkVegeta Utente Guru User Legend 20 Marzo 2008 13.771 0 Miglior risposta 0 30 Agosto 2010 #5 Sposto nella sezione dedicata agli hacks/cheats.
K killer001 Guest 30 Agosto 2010 #6 Bart98 ha detto: Cosa è un inject di warrock? Clicca per espandere... E' un programma formato da 4 button e sono : Inietta Seleziona dll Pulisci lista dll Pulisci dll selezionata L'uso è facile, devi selezionare la dll ( cioè l'hack ), inserire il processo del gioco e avviare il gioco. Una volta fatto esegui il login e hackera xD Buon divertimento :bye:
Bart98 ha detto: Cosa è un inject di warrock? Clicca per espandere... E' un programma formato da 4 button e sono : Inietta Seleziona dll Pulisci lista dll Pulisci dll selezionata L'uso è facile, devi selezionare la dll ( cioè l'hack ), inserire il processo del gioco e avviare il gioco. Una volta fatto esegui il login e hackera xD Buon divertimento :bye:
xXxSimyxXx Utente bannato Autore del topic 29 Agosto 2010 93 0 Miglior risposta 0 27 Dicembre 2010 #8 Riferimento: Inject ~GiandoTheBest, scusami per il ritardo, comunque si, ho risolto ;)