Thread obsoleto Injector by [D]oX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoX34

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2010
8
0
Miglior risposta
0
Vi presento un Injector che ho creato da poco , questo injector ha due caratteristiche:
Injecta da solo , e non bisogna scrivere il suffisso .exe alla fine ma solo il nome del processo e selezionare la dll, dopo aver avviato il gioco l'injector innietterà da solo la .dll, spero vi piaccia.
Screen:
injector.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
(Falsi Positivi)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai ragazzi che ne dite? lol

Ultima modifica:
Sposto nella sezione più adeguata all'argomento trattato dal thread.

Si , l'injector è mio
Appena mi dedicherò ad uno dei giochi più trattati in questo forum , cercherò di creare hack. Se ci fosse una sezione per S4 inizierei a creare un trainer , ma per ora devo imparare il codaggio in D3D.Chi puo aiutarmi nel D3D? ( nessuna guida mi va :lol:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
è un injector serve a injectare .dll contenenti hack in D3D per ogni programma e gioco

scusa ma non mi parte l'injector mi dice Per eseguire l'applicazione, è necessario una delle seguenti versioni si .net framework rivolgersi al produttore ell'applicazione per istruzioni su come ottenere la versione appropriata di .net framework

cosa devo fare?

scusa ma non mi parte l'injector mi dice Per eseguire l'applicazione, è necessario una delle seguenti versioni si .net framework rivolgersi al produttore ell'applicazione per istruzioni su come ottenere la versione appropriata di .net framework

cosa devo fare?

Installa la versione 4.0 del net framework e non dovresti avere problemi.

Vi presento un Injector che ho creato da poco , questo injector ha due caratteristiche:
Injecta da solo , e non bisogna scrivere il suffisso .exe alla fine ma solo il nome del processo e selezionare la dll, dopo aver avviato il gioco l'injector innietterà da solo la .dll, spero vi piaccia.
Screen:
injector.png

Download:

Scansione:
(Falsi Positivi)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai ragazzi che ne dite? lol

Non mi funge...
Appena combat arms carica l'hack shield crasha... Da un errore strano... Ora non ho screen :l me lo ha fatto ieri e mi sono dimenticato di salvarlo.

Non mi funge...
Appena combat arms carica l'hack shield crasha... Da un errore strano... Ora non ho screen :l me lo ha fatto ieri e mi sono dimenticato di salvarlo.

Quello dipende dal gioco... Il dll injector non c'èntra e neanche l'hack che usi.
Comunque questo injector lo utilizzo sempre e mi piace, complimenti ^^

Riferimento: Injector by [D]oX

mi potete dare un .dll o hack che funzioni?..plz sono 4 giorni di fila che cerco ma non riesco.. =(

Anche a me non mi injecta l'hack . Non funge

Hai riaperto una discussione vecchia, segnalo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.