• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Injector Warrock V2.5

Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Buonasera sciax stasera ho creato una nuova vesione di injector e la v2.5,ha altri bottoni ed e anche semplice da usare,basta solo cambiare il nome del file cioè dell'injector nel nome della .dll.
L'injector serve per fa partire un hacker per warrock

Elenco del significato dei bottoni:
"Clear Selected" <--- Quando si Seleziona il tasto per Pulire un processo
"Clear Process" <--- Pulire dalla ListBox un processo
"Clear List" <--- Pulire tutti i processi della listbox
"Browse" <--- Selezionare una Dll
"Inject" <--- Iniettare

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scanzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screnn:
injector.gif

Spero vi piaccia
 
Ultima modifica:
Riferimento: Injector Warrock V2.5

è un sql injection? Esplicita cosa è e fatti intendere dalle persone che non conoscono questo tipo di programma e cosa fa. Come funziona? In che linguaggio è stato fatto?
Grazie
p0sixering^^
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

è un sql injection? Esplicita cosa è e fatti intendere dalle persone che non conoscono questo tipo di programma e cosa fa. Come funziona? In che linguaggio è stato fatto?
Grazie
p0sixering^^
se lo postato qua vuol dire he lo fatto con visual basic
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

Io ti chiedevo il framework! Non andare in FLAME io ti volevo solo invitare a espilicitare a cosa servono. Come funziona? Cosa è?
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

èun injector per warrock fche fa partira un hacker se in caso quando scarichi un hacker l'injector dell'hacker non va basta che cambia il nome di qusta injector uguale a quella della .dll
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

èun injector per warrock fche fa partira un hacker se in caso quando scarichi un hacker l'injector dell'hacker non va basta che cambia il nome di qusta injector uguale a quella della .dll

il solito injector copiato e ricopiato chissà quante volte, che non "fa partire l'hacker" bensì inietta la libreria nel processo, ma ovviamente mica posso pretendere che sappiate ciò che andate a copiare
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

@Garu hai la cartella messaggi piena, ti volevo dire una cosa. Comunque pako ancora non mi hai detto che Net Framework hai usato! Però immgino che tu non lo sappia come ha detto Garu!
Ps: non so cosa è warrock
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

o ma pensate che copio le cose e che non sono capace di fare ste cose se lo pensate andate a quel paese (scusate quando ci vo ci vo),non ricordo che framework ho usato perchè lo istallato 2 mesi fa quindi non lo so @p0sixering @Garu fate voi qualcosa invece di giudicare gli altri che copiono le cose o no io le faccio con la mia mente non voglio litigare perchè la ragione e dei fessi.
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

Sì Pasquale ma non puoi scrivere "fa partira un hacker" perché dimostri di non capire un accidenti di quello che fai (e quindi è lecito che ti dicano tutto quello che ti hanno detto)...

In realtà il tuo codice è (in maniera impressionante) del tutto simile a quello che sta qui

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e per questo ti hanno detto che è il solito codice e non è originale ...


P.S. A parte tutto ciò, fai uno sforzo per evitare tutti quegli errori di ortografia e di grammatica ... impegnati di più sull'italiano al posto del VB ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Injector Warrock V2.5

fa partire l'hacker si è giusto, magari loro non capiscono ma io capisco,ma prima di criticare o di giudicare mu leggono cos'è injector e altro prima di scrivere se copio o no
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

fa partire l'hacker si è giusto, magari loro non capiscono ma io capisco

No ... neanche tu capisci ... non capisci che quella frase non ha senso ...

ma prima di criticare o di giudicare mu leggono cos'è injector e altro prima di scrivere se copio o no

Copi copi ... e ti ho detto pure da dove ... figurati che c'è anche il codice per il Cr_Click

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

che hai niutilmente copiato (e che l'altro ha riportato a sua volta perché l'ha copiato senza capire ...).

Tu non sai neanche cosa sia la WriteProcessMemory ... lascia perdere ...
Capisco che un ragazzino non capisca nulla di processi o di spazio di indirizzamento allocato ad un processo e che quindi copi del codice senza capirlo, ma almeno ammettilo ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Injector Warrock V2.5

Non ho capito nulla di ciò che hai detto.:S(mi riferisco a Pako)
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

certi codici li copio ma non copio tutto il codice,perchè un pò di vb la so
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

certi codici li copio ma non copio tutto il codice,

Ecco ... così va meglio ... ma questo lo hai copiato tutto ... come ti ho detto, anche le parti inutili ...

perchè un pò di vb la so

Lo so ... non la so ... il vb non è femminile ... e scriviamo un po' meglio ...

P.S. Quella frase dove scrivi "Vi Lenco" fa INORRIDIRE ...
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

o senti il mio italiano è cosi infatti ho 4 in italiano e poi non devo dare conto a te se uno sa l'italiano bene lo scrive chi non la sa scrive a parole sue
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

infatti ho 4 in italiano

Così tanto?

poi non devo dare conto a te

Non ho detto questo ... ho detto che dovresti migliorare il tuo italiano ed è una verità incontrovertibile ...

Ma non è questo il fatto ... la cosa IMPORTANTE è che devi indicare le FONTI del codice che copi e modifichi e non dire che l'hai CREATO tu ... ok?
 
Riferimento: Injector Warrock V2.5

@Garu lo hai smerdato per bene. :emoji_relieved:

Cioè guardate qui
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Trovatemi un programma come questo che non abbia il codice uguale a questo.
Cioè tutto copiato! Comunque :
ho 4 in italiano
Appunto, quindi al posto di studiare vieni qui a farci i programmi? che poi nessuno usa è un altro conto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Injector Warrock V2.5

@Garu lo hai smerdato per bene. :emoji_relieved:

Fai attenzione perché le sorprese sono sempre dietro l'angolo ...

Cioè guardate qui

Continui a proporre "dichiarazioni" e non codice ... forse anche tu hai la necessità di studiare un po' ...

Ad esempio, la dichiarazione della API

CreateRemoteThread

è quella e anche io userei quella dichiarazione (non potrei fare diversamente dato che il tipo di parametri non me la invento io). Quindi, dire che è copiata una serie di dichiarazioni, significa avere ancora molti lati da chiarire sulla programmazione ...

Quello che importa è la parte seguente (che otterresti da Expand Methods) e che non mostri mai forse perché non sai che quello è il codice ...

Ti ripeto ancora una volta ... non postare l'inizio del codice di ogni programma postato solo per fare vedere a qualcun altro un pelo meno esperto di te che lo sai fare ...