INNA - Cola Song

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Torno dopo un po' di tempo con questa canzone. Si tratta del singolo di Inna intitolato "Cola Song", scritto e pubblicato il 15 Aprile 2014 in collaborazione di J Balvin. Fa parte del suo terzo album intitolato "Summer Days EP", racchiude principalmente i generi musicali: Dance pop ed Uptempo. Nel tempo ha ricevuto varie certificazioni tra cui il raggiungimento del 59° posto in classifica in Belgio, del 77° in Germania, del 8° in Spagna e del 36° in Svizzera. Non mi resta che augurarvi un buon ascolto :emoji_slight_smile:

[video=youtube;Yz2658gzOuM]https://www.youtube.com/watch?v=Yz2658gzOuM[/video]

Il ritmo della canzone ti prende davvero tanto, potrebbe diventare anche un nuovo tormentone estivo :emoji_relieved:
Molto bello il video :emoji_alien:

Molto ma molto difficile che possa diventare un tormentone estivo visto che è stato pubblicato ad aprile, quindi già un'estate l'ha vista (e cmq è stato passato questo pezzo quest'estate).

Sono contento che vi piaccia, ultimamente sto ascoltando molto questa canzone e devo ammettere che è molto orecchiabile.

Questa invece mi ha stancato, all'inizio mi piaceva, poi il boom, la sentivo ovunque fino alla nausea. Resta comunque una bella canzone ;)

Tapatalk on iPad!

Questa invece mi ha stancato, all'inizio mi piaceva, poi il boom, la sentivo ovunque fino alla nausea. Resta comunque una bella canzone ;)

Tapatalk on iPad!

Spesso accade anche a me di ascoltare molte volte una canzone e di stufarmi, credo sia normale visto che arrivato ad un certo punto canzoni di questo calibro possono stufare. Poi ovviamente esistono anche canzoni "eterne", puoi ascoltarle anche dopo 10 anni e sentirti come se fosse la prima volta.

• Like
Reactions: 1 person