Thread obsoleto Innamorarsi su minecraft

Giuseppe98PG

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2013
119
11
Miglior risposta
0
Ritenete impossibile innamorarsi su minecraft? Bene! Guardatevi sto video!

Si raccomanda la visione a gente con età non inferiore ai 18 anni

[video]http://m.youtube.com/watch?v=_gEeW5kqNDE[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dico anche agli amministratori che, se secondo loro (e secondo il regolamento che vige in questo forum), il video è offensivo, lo rimuoverò immediatamente dal forum!

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Ultima modifica:
[background=rgb(250,250,250)]Ritenete impossibile innamorarsi su minecraft? Bene! Guardatevi sto video[/background]

[video=youtube;_gEeW5kqNDE]http://www.youtube.com/watch?v=_gEeW5kqNDE[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[background=rgb(250,250,250)]Si raccomanda la visione a gente con età non inferiore ai 18 anni[/background]

[background=rgb(250,250,250)]dico anche agli amministratori che, se secondo loro (e secondo il regolamento che vige in questo forum), il video è offensivo, lo rimuoverò immediatamente dal forum![/background]

Hai fatto un disastro con i BBCode , e non ho capito il senso di questo video inutile, mi potresti spiegare il significato? e comunque il video è preso da altre platform di forum , perchè quei BBCode non si usano qui ^^ , c'è ma dove stiamo andando a finire con questi video? -.- voglio capire certa gente che si mette a fare su youtube.. Bah
@Giuseppe98PG

• Like
Reactions: 1 person
Hai fatto un disastro con i BBCode , e non ho capito il senso di questo video inutile, mi potresti spiegare il significato? e comunque il video è preso da altre platform di forum , perchè quei BBCode non si usano qui ^^ , c'è ma dove stiamo andando a finire con questi video? -.- voglio capire certa gente che si mette a fare su youtube.. Bah
@Giuseppe98PG

Quel suo video fa vedere un ragazzino che si è innamorato di una ragazzina sul suo Server.
Il disastro dei BBCode è dovuto semplicemente al "Copia - incollare" da un'altro Forum che tratta Minecraft...

Notare comunque la frase nel libro "Il founder è una merda"... #senzapudore

• Like
Reactions: 1 person
In effetti non si capisce molto. Ma se il concetto è quello di innamorarsi su Minecraft posso dire: ma che cavolo ha nella testa certa gente? Di che cosa si innamora? Di un avatar? O si scambiano le lettere con i libri di Minecraft?
Questo non starà bene con la testa.

@Electus ma lo avete visto il video?

Parla di un giocatore del mio server che si è innamorato di una (fra l altro fake), e che le ha dato il num. Di telefono

Sisi. Ho visto benissimo. Non credo di poter sopportare tanto! Ma come si può fare a credere a qualcuno che ti vuole dare il numero di cell su Minecraft? :emoji_alien:

Non potrei mai parlarci con un individuo del genere. Volerebbero solo insulti! :sisi:
Questo sarà un bambino sicuramente!