Problema Inniettare Shell con AlterVista .

xRaizen

Nuovo utente
Autore del topic
13 Maggio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho bisogno di un aiuto :
Dopo aver letto una guida che spiegava come si INNIETTAVA una shell su un retroserver che diceva :
Di aprire l'host altervista e farci un sito con l'ip se era con hamachi o il sito se era senza ma non mi faceva mettere per es: 5.5.5.5 per retro hamachi e per retro senza es: hotel.sytes.net nemmeno .
quindi ho provato ha loggare con il mio sito normale e andare su gestione file uppare la shell c99 e nominarla con il nome del retro dopo avendo seguito tutto quello che diceva e aver fatto : indek=? (quella cosa la xD) Niente la shell non si era inniettata .
Per favore mi dite un modo per inniettare o una guida funzionante su come inniettare shell ?
Grazie .

Riferimento: Inniettare Shell con AlterVista .

Hai:

1)scritto in un italiano sintatticamente errato [hai quindi violato il regolamento generale]
2)usato un carattere troppo grande
3)scritto con superficialità
4)dichiarato che stai tentando una violazione del codice in materia di telecomunicazioni

Hai:

1)scritto in un italiano sintatticamente errato [hai quindi violato il regolamento generale]
2)usato un carattere troppo grande
3)scritto con superficialità
4)dichiarato che stai tentando una violazione del codice in materia di telecomunicazioni

Qui è permesso, solamente gli argomenti dDoss sono vietati.

Vorrei Anche io Saper Iniettare la Shell c99 in un retro vi prego aiutatemi

Ma tu devi inserire la shell in txt uppata sul tuo sito di altervista (oppure usane una gia uppata cercando " inurl:c99.txt ") poi devi copiare il link e scriverlo dopo l errore es. index.php?=miosito.it/c99.txt

Ma tu devi inserire la shell in txt uppata sul tuo sito di altervista (oppure usane una gia uppata cercando " inurl:c99.txt ") poi devi copiare il link e scriverlo dopo l errore es. index.php?=miosito.it/c99.txt

Quello soltanto se il babbeo ha messo che per la costante GET include i file nel server, non prendete le guide a metà per favore. Raramente uno include i file tramite la costante GET.

Ma sei fissato con sta frase delle guide a meta , sei coglione o ce l hai con me?? Oh ma che cazzo vuoi lui chiedeva quello poi visto che si parla di retroserver tutti usano cms gia fatti e cambiano bg e logo quindi potrebbe anche esserci. Ok ora potete bannarmi lol volevo solo dire che quello e un coglione e .. Basta .

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 mentre scopavo con la mamma di krypto96