Release [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

lolloCreator

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2012
283
44
Miglior risposta
0
Ecco la seconda mia Release. Il cms è molto fix. Il cms e il db sono compatibili con ColdFusion emu di KeepOut (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Vi posto alcuni screen del cms cominciando dalla
INDEX:
2rc2yvd.jpg

ME1:
359l355.jpg

ME2:
29gd06s.jpg

REGISTER:
14y1ls4.jpg

COMMUNITY:
24cfiua.jpg

STAFF1:
iqam3s.jpg

STAFF2:
kcauzt.jpg


Spero che il cms sia di vostro gradimento ma soprattutto l'INDEX che per metterla ho impiegato molto tempo.
Il db lo trovate all'interno del file RAR ma se volete cambiare db non c'e problema, basta sia Compatibile
In caso di errori contattatemi. Come xampp vi consiglio 1.7.3 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
ECCO IL DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come flash usate la copia cioè: flash - Copia (2)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

La scansione deve essere fatta su VirusTotal oppure Metascan e non con uno screen, hai 24 ore per modificare. ^^
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

Non c'è assolutamente niente d'innovativo.
Poi è il classico CMS che vediamo sempre su Sciax2, il mio voto sulle cose innovative 0.0/10 come classico CMS 6/10 per il vero creatore del CMS, tu avevi modificato solo 2 cavolate questo CMS già l'ho visto su Sciax2.
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

lollo creator a me mi sono arrivati tutti fail ma adesso per entrare nel retro che voglio come lo creo? :tristezza::emoji_slight_smile::censurato:-.-:genio::cry::bye::chiuso:patpat:banned::basta::imbarazzo::sputo:|=O:emoji_smiley::bannato::S:buono::bastardo::emoji_confused::wtf::ban::banana::emoji_alien::idiota::P:banana2::emoji_relieved: :trollface:
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

Non mi piace, puoi fare di meglio. Voto 6/10.:bye:
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]


lollo creator a me mi sono arrivati tutti fail ma adesso per entrare nel retro che voglio come lo creo? :tristezza::emoji_slight_smile::censurato:-.-:genio::cry::bye::chiuso:patpat:banned::basta::imbarazzo::sputo:|=O:emoji_smiley::bannato::S:buono::bastardo::emoji_confused::wtf::ban::banana::emoji_alien::idiota::P:banana2::emoji_relieved: :trollface:
Non mi piace, puoi fare di meglio. Voto 6/10.:bye:
Argomentiamo di più i nostri post dovete dire perchè vi piace ecc... @Gammino
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

Argomentiamo di più i nostri post dovete dire perchè vi piace ecc... @Gammino [/CENTER][/COLOR][/FONT][/QUOTE]

Linkveloci Perfavore lecchiamo di meno. ognuno è libero di dire il suo parere. Il mio commento non è stato inserito da nessuno quindi evititamo. ciao.:emoji_relieved:;)
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

lollo creator a me mi sono arrivati tutti fail ma adesso per entrare nel retro che voglio come lo creo? :trollface:

Se hai qualche problema posta in assistenza tecnica oppure contatta l'autore del topic in privato. Ed evita tutte 'ste faccine, grazie.

Non mi piace, puoi fare di meglio. Voto 6/10.:bye:

Devi argomentare il tuo post con scritto cosa ti piace e non ti piace del CMS, attento la prossima volta. ^^
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

Ecco la seconda mia Release. Il cms è molto fix. Il cms e il db sono compatibili con ColdFusion emu di KeepOut (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Vi posto alcuni screen del cms cominciando dalla
INDEX:
2rc2yvd.jpg

ME1:
359l355.jpg

ME2:
29gd06s.jpg

REGISTER:
14y1ls4.jpg

COMMUNITY:
24cfiua.jpg

STAFF1:
iqam3s.jpg

STAFF2:
kcauzt.jpg


Spero che il cms sia di vostro gradimento ma soprattutto l'INDEX che per metterla ho impiegato molto tempo.
Il db lo trovate all'interno del file RAR ma se volete cambiare db non c'e problema, basta sia Compatibile
In caso di errori contattatemi. Come xampp vi consiglio 1.7.3 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
ECCO IL DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come flash usate la copia cioè: flash - Copia (2)
Niente di che solito cms ho visto che hai preso come base lo Spyro cms ma niente di Bg li sto trovando in tutti i retro topbg è semplice potevi mettere un altra cosa cmq ti do 6/10 per l'impegno la prossima volta fai di meglio ^^
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

Bravo, abbastanza carino,
Mi piace la index.php e la me.php,
Il resto mi piace ma poco,
Voto 7/10
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

Innovativo? Ma che spari? Vedo il solito cms, modificata bruttissima la me e index, a mio parere ti do un 2/10
Riprova migliorando |=O
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

patpat Vabbe Cms Normale Mi Piace La ME Voto 4/10 inpegnati la prossima volta a si la prossima volta migliora loghi ciaoo:emoji_relieved:
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

Cercherò di migliorare ma grz dei consigli..
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

Non mi piace per niente . Troppo classico . Non hai aggiunto nulla dalla base tranne 1-2 cosette . Non ti sei impegnato molto e si vede . Voto 0/10
 
Riferimento: [INNOVATIVE] Bel Cms v2.0 [HOLO][ColdFusion]

bello mi piace il tuo cms voto 10/10 testato e funzionante anche perche tu sei stato l' unico che ai creato un cms con index inovativa ecc. per l' emulatore cold fusion bravo ottimo lavoro aspetto la v3
cerca di fare il tuo meglio anche li conplimenti!!:emoji_smiley: