Release [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

DragonFlame50

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2011
229
9
Miglior risposta
0
s1jfa0.png
Ciao ragazzi oggi vi mostrerò la v1 di Freeze Cms :emoji_smiley:
Passiamo agli screen
Index:
ve917p.png

Login1:
jtxlcx.png

Login2: (con musica danzakuduro)
2j0h9xi.png

Register:
ay555u.png

Me: (topbg innovativo)
ws9og1.png


Ecco questi sono gli screen della v1 :emoji_smiley:
Ora passiamo al download
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla v2 :emoji_smiley:
Contattaci qui in caso di assistenza ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

Cms normale niente di speciale mi piace solo l'idea della index ^^
Per la V2 potresti aggiungere un quick-register

P.S: Il bg non è innovativo in quanto c'era già in alcuni uber CMS :emoji_relieved:
 
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

matty lo so avevo idea di cambiare bg ma me lo scordavo sempre xD
 
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

Non mi piace affato soprattutto la index, il login1 forse sì ma a parte quello è il solito Holo
Voto 5/10
 
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

Allora sinceramente non mi piace molto, ma non prendertela, ti elenco vari punti da sistemare. Sono consigli, se li vuoi seguire è bene:
1. i diritti della index sono di ZambaHacker , inserisci almeno quelli.
2.Nella index il bg non si visualizza.
3. Nella varie pagine il bg e topbg sono particolarmente differenti, non si addice ad uno style Habbo.
4. Modifica la grafica.

Non voglio essere un guasta feste ma voglio solo darti consigli per migliorare, bravo comunque, essendo una v1.
 
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

E questo sarebbe Innovativo? :O Mi sa proprio di no!
Voto 2/10 Migliora Aspetto la v2
 
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

Bel CMS, non mi piace la seconda index, poi il bg del me.php
Per tutto il resto va bene.
Speriamo che nella v2 ci sarà qualcosa di innovativo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

Perchè hai messo 3 login? E' un CMS anti-furto? :emoji_confused:
Comunque il secondo login è una index stile Habbo buggata. Mentre per la me.php: tabs sballate... e l'anteprima delle News, dove sono andate a finire? :emoji_relieved:

La prossima volta sforzati un pò e cerca di fare meglio. Voto 3/10
 
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

news è bug sta nella comunity cercherò di aggiustarlo comunque grazie a tutti
 
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

grazie ora sto proveddendo alla v2 :emoji_smiley:
Ci sono gli appositi tasti "Grazie" & "Mi piace" @Holder @Aqui10 @Jeckoz @Gammino Cmq carino come primo cms davverro fantastico come inzio,e cmq il topbg non è innovativo ma è stato preso da un altro Holocms che non ricordo il nome quindi potevi evitarlo di dirlo,cmq anche tu potevi mettere un quickregister invece di un register.php faceva più bello il cms ma come dico ogni volta hai la libertà di fare ciò che vuoi,cmq nella index.php le immagine sono buggate quindi ti consiglio di rifare lo screen.Per adesso il mio voto e 6/10 come primo cms poi si vedra alla v2 ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

Ci sono gli appositi tasti "Grazie" & "Mi piace" @Holder @Aqui10 @Jeckoz @Gammino Cmq carino come primo cms davverro fantastico come inzio,e cmq il topbg non è innovativo ma è stato preso da un altro Holocms che non ricordo il nome quindi potevi evitarlo di dirlo,cmq anche tu potevi mettere un quickregister invece di un register.php faceva più bello il cms ma come dico ogni volta hai la libertà di fare ciò che vuoi,cmq nella index.php le immagine sono buggate quindi ti consiglio di rifare lo screen.Per adesso il mio voto e 6/10 come primo cms poi si vedra alla v2 ^^
Il topbg lo fatto io con gimp -.-
 
Riferimento: [INNOVATIVE] FreezeCms v1 [HOLO]

Il topbg lo fatto io con gimp -.-
Mi rimangio tutto ho sbagliato mi scuso con lo Staff di Sciax2 e con con @DragonFlame50 mi sono confuso con il bg perchè il bg è stato preso da un altro bg è invece il topbg lo hai fatto tu.Davvero mi scuso tanto...un piccolo stordimento di memoria.

N.B: Hai moderatori di Sciax2 se merito di essere infrazionato come post inutile potete farlo @Holder @Aqui10 @Jeckoz @Gammino
 
Ultima modifica: