[INNOVATIVE - GRAPHIC FROM 0] Clow Index Project [HTML - CSS -CSS3][INNOVATIVE INDEX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DasperRetroS

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2012
513
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, benvenuti in questo topic.

Sono qui per proporvi una nuova index ancora da terminare, creata come tutte le altre in HTML, CSS e CSS3 con tanto di animazioni ed effetti.

Eccovi il primo screen (unico :emoji_relieved:).

2qd0sus.png

Le piccole barre vicino alle scritte "Amicizia, divertimento", ecc. una volta passato il mouse sopra si estendono per tutta la barra nel box, mentre sotto, nel box punizioni, si estendono ugualmente ed appare sopra la durata del ban, eccovi uno screen.

70gwvm.png

Fatemi sapere cosa ne pensate, cosa dovrei modificare ed i vostri pareri in generale.

PS: Non so se verrà mai rilasciato.

• Like
Reactions: 1 person
Ciao a tutti, benvenuti in questo topic.

Sono qui per proporvi una nuova index ancora da terminare, creata come tutte le altre in HTML, CSS e CSS3 con tanto di animazioni ed effetti.

Eccovi il primo screen (unico :emoji_relieved:).

2qd0sus.png

Le piccole barre vicino alle scritte "Amicizia, divertimento", ecc. una volta passato il mouse sopra si estendono per tutta la barra nel box, mentre sotto, nel box punizioni, si estendono ugualmente ed appare sopra la durata del ban, eccovi uno screen.

70gwvm.png

Fatemi sapere cosa ne pensate, cosa dovrei modificare ed i vostri pareri in generale.

PS: Non so se verrà mai rilasciato.

Mi piace molto, involontariamente ha seguito dritte che ho scritto da poco in una mia guida per creare layout in pixel art innovativi, sintomo che stai diventando bravo e che cominci ad avere occhio e senso estetico per queste cose!

Complimenti comunque, sei migliorato da quando hai postato l'ultima release... Te le stai leggendo le API di jQuery che ti ho linkato su Skype? :emoji_smiley:

Ritornando al layout, l'unica cosa che cambierei è l'altezza del box dei diritti in modo che raggiunga a livello la fine del box sulle punizioni!

Mi piace molto, involontariamente ha seguito dritte che ho scritto da poco in una mia guida per creare layout in pixel art innovativi, sintomo che stai diventando bravo e che cominci ad avere occhio e senso estetico per queste cose!

Complimenti comunque, sei migliorato da quando hai postato l'ultima release... Te le stai leggendo le API di jQuery che ti ho linkato su Skype? :emoji_smiley:

Ritornando al layout, l'unica cosa che cambierei è l'altezza del box dei diritti in modo che raggiunga a livello la fine del box sulle punizioni!

Grazie mille, sinceramente non ho ancora letto la tua guida ma ora ci do uno sguardo ahah.
Comunque, per ora niente jQuery per mancanza di tempo, presto comincio a studiarlo e cercare di capirlo.
Presto sistemo il box, grazie del consiglio! ;)

Carina, però gli input username e password non ci sono, deduco che tu debba ancora metterli, ad ogni modo è una bella index.

Bellissima, voglio proprio vedere dove inserirai il form per il log-in. Hai intenzione di implementare la registrazione allo stesso progetto? :emoji_slight_smile:

Bellissima, voglio proprio vedere dove inserirai il form per il log-in. Hai intenzione di implementare la registrazione allo stesso progetto? :emoji_slight_smile:

Se intendi la registrazione nella index, non ne sono sicuro perchè per creare effetti e slide in JavaScript avrei appunto bisogno di una (almeno minima) conoscenza in quest'ultimo linguaggio. Spero comunque di riuscirci in caso dovessi cominciare o provare ad imparare il jQuery e Js. In caso contrario la registrazione sarà un normalissimo redirect alla cartella register che c'è in ogni CMS, ognuno avrà la propria in stile classico (non so se mi sono spiegato) :emoji_slight_smile:

Non so, infine, se ne uscirà un CMS completo e se verrà in caso, mai rilasciato, ma spero proprio di riuscire a creare un progetto adeguato, faccio tutto questo perchè sono stanco dei soliti CMS e basi modificate con il logo, background e diritti ^^

• Like
Reactions: 1 person
La index è sempre in aggiornamento, aggiunti:
- campi di login;
- riga arcobaleno per far terminare tutti e due i blocchi sulla stessa riga (ed è anche cool :emoji_relieved:);
- diritti aggiuntivi e link più importanti nel footer.

Eccovi uno screen :emoji_slight_smile:

2h5no2a.png

Not bad, non mi piace molto il colore in basso ma non saprei davvero quale potrebbe essere migliore... Per il resto resta ancora fantastica :emoji_relieved:

Not bad, non mi piace molto il colore in basso ma non saprei davvero quale potrebbe essere migliore... Per il resto resta ancora fantastica :emoji_relieved:

Grazie mille ^^ Beh, quella barra è fatta non solo per bellezza (anche se come dici tu, potrebbe benissimo essere sostituita con qualcosa ma non si sa cosa :emoji_relieved:) ma sopratutto per far combaciare i due box. Se ti va dammi qualche consiglio su cosa aggiungerci :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Nuova pagina d'aiuto nella configurazione del CMS per dare una mano ai meno esperti a mettere mani nei file e modificare qualche particolare ;)

2n7i6oz.png

PS: Al termine della creazione, il CMS sarà in vendita al prezzo modico di 15€.

@DasperRetroS ci sono novità? Ti ricordo che secondo il regolamento è necessario aggiornare il proprio thread almeno ogni 20 giorni purché non sia considerato abbandonato, tuttavia aspetterò altre 24 ore di tempo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.