Thread obsoleto [INNOVATIVO] myMath 1.0 [La calcolatrice più intelligente di sempre]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Battlefields

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2011
230
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!

Stufi della solita calcolatrice di Windows?
Ecco una calcolatrice innovativa e piena di stile che fa al caso vostro!

Questa calcolatrice si differenzia dalle altre sin da subito, grazie al suo stile unico e accattivante e
le sue numerosi funzioni innovative. Puoi convertire valori di temperatura, sistemi numerici e
valute delle monete. Scegli la calcolatrice più intelligente di sempre.

Download page:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Immagini:

Scansione:

Alla prossima!

Ultima modifica:
Si bella novità, mi piace com'è strutturata.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Davvero una bella calcolatrice , ci voleva un convertitore integrato perche andare su google mi seccava , beh la grafica è una delle migliori , credo che la useró come predefinita del mio pc

Bellissimo progetto.Ottima per chi frequenta lo scientifico.Molto fluida.

Salve a tutti!

Stufi della solita calcolatrice di Windows?
Ecco una calcolatrice innovativa e piena di stile che fa al caso vostro!

Questa calcolatrice si differenzia dalle altre sin da subito, grazie al suo stile unico e accattivante e
le sue numerosi funzioni innovative. Puoi convertire valori di temperatura, sistemi numerici e
valute delle monete. Scegli la calcolatrice più intelligente di sempre.

Download:

Immagini:

Scansione:

Alla prossima!

Ciao,
non so se lo hai notato, ma nella scansione sono presenti dei virus... segnalo!

Ciao,
Non ho capito cosa tu intenda, so solo che il regolamento specifica che nella scansione non ci devono essere virus, se no non avrebbe senso la scansione.

E pensi che non l'avrebbero già censurata se non fossero falsi positivi?
Non seguire troppo alla lettera il regolamento e non segnalare così a caso solo perchè nella scansione ci sono due falsi positivi(Poi portati da Mcafee ed un altro antivirus scrauso).
Non va nulla contro regolamento

E pensi che non l'avrebbero già censurata se non fossero falsi positivi?
Non seguire troppo alla lettera il regolamento e non segnalare così a caso solo perchè nella scansione ci sono due falsi positivi(Poi portati da Mcafee ed un altro antivirus scrauso).
Non va nulla contro regolamento
Ciao,
Non ha senso continuare questa discussione qui... se vuoi scrivermi fallo in chat e ti spiego.
Io non segnalo le cose alla caso, ho Norton e ho provato a scaricare il programma e mi ha individuato un potente virus, piuttosto sei te che non dovresti commentare visto che non conosci il regolamento e non ti sei nemmeno degnato di scaricarlo prima di commentare.
Aspetto l' arrivo di un moderatore che confermi ciò che ho detto.
ScaredNatsu se vuoi continuare a scrivermi, fallo in chat privata e non postando inutili messaggi che non riguardano la discussione. Grazie!

Ciao,
Non ha senso continuare questa discussione qui... se vuoi scrivermi fallo in chat e ti spiego.
Io non segnalo le cose alla caso, ho Norton e ho provato a scaricare il programma e mi ha individuato un potente virus, piuttosto sei te che non dovresti commentare visto che non conosci il regolamento e non ti sei nemmeno degnato di scaricarlo prima di commentare.
Aspetto l' arrivo di un moderatore che confermi ciò che ho detto.
ScaredNatsu se vuoi continuare a scrivermi, fallo in chat privata e non postando inutili messaggi che non riguardano la discussione. Grazie!

Ma se te non hai nozioni di informatica e ti metti a disquisire su un virus che non esiste o_o
Va beh, è inutile, quando uno è capatosta lo è fino alla fine.

Ma se te non hai nozioni di informatica e ti metti a disquisire su un virus che non esiste o_o
Va beh, è inutile, quando uno è capatosta lo è fino alla fine.
Ciao,

2yo36mg.jpg

sb1z60.png

Questo per te è un virus che non esiste? Aspetto il giudizio di un moderatore.
Te l'ho detto, non riempire di messaggi inutili questa conversazione.

Ciao,

2yo36mg.jpg

sb1z60.png

Questo per te è un virus che non esiste? Aspetto il giudizio di un moderatore.
Te l'ho detto, non riempire di messaggi inutili questa conversazione.

Norton prima di tutto non è un antivirus di cui ci si può fidare al 100%, ho eseguito la scansione con il mio NOD32 e non rilava nulla. Il programma è sicuro.

Falsi positivi, niente di allarmante.
Norton rileva come virus anche il blocco note.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.