Inoki feat. Joe Cassano - Giorno e notte

#Physicist

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2013
1.056
83
Miglior risposta
0
[video=youtube;xUIoB1k1Lxw]https://www.youtube.com/watch?v=xUIoB1k1Lxw[/video]​

Da premettere che non ascolto troppo rap, e non mi faccio di cannabis: non ne ho mai fatto uso.
Amo la musica che esprime in questi termini il proprio pensiero. Amo chi ci mette sentimento dentro. Per esempio, amo moltissimo Fabri Fibra, perché ho letto tutta la sua vita e non è stata troppo facile, soprattutto perché non è mai stato bene con se stesso.

Questa canzone è troppo bella, c'è troppo sentimento dentro. Voi cosa ne pensate?
 
Gran pezzo questo, tratto dal mitico album del producer (o - nel gergo rap - beatmaker) Fritz da Cat "Novecinquanta". Chi ascolta rap deve assolutamente ascoltare questo album.
 
Questa canzone l'ascolto ogni mattina appena mi sveglio, che dire? Una BOMBA! Uno dei pezzi migliori del rap underground, inoki è un grande artista peccato che si sia rovinato facendo uso di droghe pesanti.
Mi dispiace per l'amico Joe Cassano che ormai ci ha lasciato da tempo, insieme questi due artisti potevano fare molto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' cambiato anche inoki. E' più commerciale anche lui adesso! Questo è un pezzo più unico che raro.
 
Cmq non credo che sia commerciale ora, anzi lo è stato molto di più tempo fa quando firmò un contratto con la warner mi pare.

Non sapevo però della sua dipendenza dalle droghe pesanti. Che fosse un consumatore di marijuana penso si fosse capito, ma addirittura pesanti..
 
Cmq non credo che sia commerciale ora, anzi lo è stato molto di più tempo fa quando firmò un contratto con la warner mi pare.

Non sapevo però della sua dipendenza dalle droghe pesanti. Che fosse un consumatore di marijuana penso si fosse capito, ma addirittura pesanti..

Nei testi delle sue canzoni non parla solo di marijuana, comunque guarda il suo aspetto fisico da giovane e guarda come è ridotto ora! Si vede che tira di bamba.
 
Ultima modifica da un moderatore: