In sviluppo iNs CMS v1

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Eccomi qui con un nuovo CMS ;) dopo tanti giorni di creazioni,modifiche è traduzione , finalmente ci lo fatta :emoji_slight_smile:.
Quindi non sò se vi piacerà , ame mi è piaciuto molto xkè è il mio cms xD. Allora iniziamo con le informazioni..

Informazioni:
BG: Personalizzato
Index: 100%
Register: r61/r62 Fix ;)
Benvenuto: 100%
Invito amici: 100%
Cambio look: 100%
HC/VIP acuisto in home: 100% fixata da me ;)
Missione: 100%
Staff: 100%
News: 100%
Client: 100% dovete solo cambiare i dcr, xkè io ho messo uno a caso =)
Housekeeping: 100% ho dovuto prendere quello di SilverCMS
Dai rank in HK: 100%
Vuocher: 100%
Crediti: 100%
Pixel: 100%
Effetti CMS: 100%
Dai badge: 100%
Home: 100%
Commento ai News: 100%

Adesso passiamo unpò agli screen
Screen:
i5n2g0.jpg


2s7f6sg.png


n5q6ps.jpg


k1wei0.jpg
Altri screen quando usate il mio cms ;) ci ne sono molte novità da scroprire. Cmq dagli screen vedete l'cms brutto, ma quando lo usate vedete comè ;) CMS Consigliato per tutti.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: iNs CMS v1

Grande Power bellissimo cms ^^ Bravo!
 
Riferimento: iNs CMS v1

Provo Subito ma la grafica scusa ma fa leggermente schifo xD Si dovrebbe cambiare il bg, logo, e i bottoni che sono ancora in stile natalizio e altre cose grafiche ma per il resto buon cms ;)
 
Riferimento: iNs CMS v1

Provo Subito ma la grafica scusa ma fa leggermente schifo xD Si dovrebbe cambiare il bg, logo, e i bottoni che sono ancora in stile natalizio e altre cose grafiche ma per il resto buon cms ;)

Vbbè questo cms è stata fatta il 23/12/10 xD quindi ho modificato solo, è il mio vecchio cms natalizio, volevo postarlo xD
 
Riferimento: iNs CMS v1

wow Hai usato il mio cms natalizio Grazie :emoji_slight_smile:,Kmq la grafica non e un gran che ora lo testo e ti faccio sapere ;)​
 
Riferimento: iNs CMS v1

Grafica pena come dicono apparte che è passato natale la grafica di colore è, troppo scura potevi aggiungere register r63!Potevi inserire più addons vabè aspetto la v2 ;)
 
Riferimento: iNs CMS v1

Molto bravo, hai fixato molte cose.

Ps: Modifica la grafica.
 
Riferimento: iNs CMS v1

Ragazzi è tutto fixato, oltre la rafica è orrenda lo devo modifica xkè ho messo uno sfondo a caso, xkè nn avevo molto tempo :emoji_relieved: , cmq aspettate la v2 ;)
 
Riferimento: iNs CMS v1

Wow Bell'Cms e Ben fix Tradotto al 100% Ottimo ;), Voto 8/10 meno 2 punti per la Grafica​
 
Riferimento: iNs CMS v1

Come grafica e' pessimo, però da quello che leggo e' tutto Fix. Testo e ti faccio sapere ;)