• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release INS Soccer 2010 ( Visual Basic 6 Soccer Game ) By HaCk-GaMe

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Salve,da qualche giorno ho iniziato un progetto carino,un semplice gioco !
Questo è un gioco di calcio ( è la versione 0.1 BETA non aspettatevi molto ! ).
Per adesso è possibile manovrare 1 giocatore ( con le freccette direzionali ) e tentare di far goal al portiere ( automatico ).
Con le nuove versioni includerò funzioni come il cambio di magliette a scelta e magari ( se riuscirò ) la creazione di una squadra ( e un torneo ).
Presto lo farò comunicare con un server ( già progettato da me ) per renderlo online e quindi scaricare direttamente i contenuti extra.
Probabilmente con la versione online si potrà chattare con amici e magari scambiare e fare trasferimenti ( Ogni giocatore,nelle successive versioni avrà un valore di ATTACCO,DIFESA ecc.. ) dei giocatori e items.

Download Megaupload :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Rapidshare :

Download Mediafire :

Scansione Virustotal :

Screen :
9la3k7.jpg

Spero vi piaccia anche se è la prima versione demo :emoji_slight_smile:
Restate su questo topic per aggiornamenti ( anche se magari ne creerò altri )

AGGIORNAMENTI : ( Prossima Release )

Possibilità di scegliere maglietta o giocatore e possibilità di scegliere la difficoltà ! ( Facile - Medio - Difficile )

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Se puoi uppalo su megaupload o mediafire perchè da rapid non me lo fa scaricare :I

:°°: Quando lo ho provato ho detto oh che :censurato: :emoji_relieved:

Bravino, non è poi cosi difficile, ma almeno miglora i giocatori che sembra che la palla vola quando corri con il pallone :°°:

Comunque bravo :emoji_relieved:.

:°°: Quando lo ho provato ho detto oh che :censurato: :emoji_relieved:

Bravino, non è poi cosi difficile, ma almeno miglora i giocatori che sembra che la palla vola quando corri con il pallone :°°:

Comunque bravo :emoji_relieved:.

Sarà anche una MINC****A però non è facile come pensi.
Ho già creato la verisione successiva che stò migliorando,ho tolto quei giocatori schifosi xD e ho messo magliette :soso: xD
Comunque stò mettendo la funzione per fare il tiro,altrimenti fare goal andando in porta fa schifo xD

PS : Max non voglio farlo come PES10 e comunque l'idea è nata per caso,non sapendo cosa fare l'ho fatto e l'ho postato,non ho badato a molte cose,però adesso mi piace come stà venendo :emoji_alien: e ci metto varie funzioni :emoji_alien:

Vacci piano si, ma chi ca**o ti conosce sto g*y del ca**o ma vai a fati f**re :°°: è cosi che vuoi essere risposto BimboMinkia?
Bha che gente del pene :emoji_relieved:

comunque non ho detto che fa schifo, ma che fa schifo :°°: :emoji_relieved:

InfernoHackeruzzo bravuzzo :soso: