Guida Inserimento Furni Retro v23 In Su..

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Salve,Oggi Imparerete a Inserire i Furni che non siete mai Riusciti a Mettere...
La Prima cosa Fondamentale e Quella di Avere i Dcr Propri
Se usate Dcr di Altri Hotel che Hanno i Furni che volete Inserire Dovete Saltare Il Capitolo che Inizia Con la [*°*]
Per Prima Cosa Scaricare la Cartella Furni
[*°*]Furni Orientali CTT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo che Abbiamo Scaricato i Furni Ci Ritroveremo La Cartella Estrata Troverete 14 Files CCT
Se avete i vostri DCR In Htdcos(Xampp)
(:C)-xampp-htdocs-DCR-hof_furni e Copiare i File della Cartella Scaricata e Incolarli in hof_furni
Se siete su Un Hosting come Altervista basta accedere tramite FileZilla
Andare in DCR-hof_furni e dal Deskopt Spostarci tutti i File..[*°*]
Andiamo in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cerchiamo la Stringa "Catalogue_Items"
Sopra Ci sono dei Pulsanti Andiamo in SQL e Incolliamoci il Seguente Codice Sottoscritto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dopo aver Salvato Spostiamo in "Catalogue Pages"
e Facciamo lo Stesso Apriamo SQL che si trova tra i Bottoni in Alto e Incolliamoci il Seguente Codice Sottoscritto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per Errori/Problemi Postate Nel Topic...
Critiche sono Ben Accettate:soso:

Ultima modifica:
Buona guida per i meno esperti.
Comunque non è sempre necessario avere DCR propri, per esempio io non li ho privati e i furni li aggiungo comunque :soso:.

Piesse:
Errata corrige: Seconda riga: Propi > Propri
Errata corrige: Sesta riga: Estrata > Estratta
Evviva gli errori di battitura x'D

Buona guida per i meno esperti.
Comunque non è sempre necessario avere DCR propri, per esempio io non li ho privati e i furni li aggiungo comunque :soso:.

Piesse:
Errata corrige: Seconda riga: Propi > Propri
Errata corrige: Sesta riga: Estrata > Estratta
Evviva gli errori di battitura x'D

Se usate Dcr di Altri Hotel che Hanno i Furni che volete Inserire Dovete Saltare Il Capitolo che Inizia Con la [*°*]

Bravo ottima Guida in effetti consiglio di usare DCR Personali proprio perchè li puoi modificare a tuo piacere :-)

Ehm Buona anke se c'è giò quella di Giulio ke è perfetta :emoji_smiley: preferisco qll di giulio

Grazie
Mikelito quella di Giulio è più Apprendibile questo è vero.. :emoji_slight_smile: