- 12 Febbraio 2008
- 7.659
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao,
Stavo creando uno script in php seguendo una guida, ma siccome non mi piaceva, ho modificato un pezzo.
All'inserimento di una nuova news è obbligatorio inserire la password che secondo la guida doveva essere contenuta nel file di configurazione. Io invece ho modificato il file php in modo da prendere la password rispettiva all'utente scritto nel form tramite questa stringa
Il mio problema è il seguente. Se inserisco per la prima volta una news e inserisco una password a caso me la da sbagliata (me lo immaginavo). E' possibile fare in modo che solo la prima volta che viene eseguita la stringa su un autore la password sia quella inserita nel form e non quella nel db? Non so se mi sono spiegato bene. Se non mi sono spiegato bene non mi resta che creare la registrazione
Se non vi basta metto tutto il file php
Stavo creando uno script in php seguendo una guida, ma siccome non mi piaceva, ho modificato un pezzo.
All'inserimento di una nuova news è obbligatorio inserire la password che secondo la guida doveva essere contenuta nel file di configurazione. Io invece ho modificato il file php in modo da prendere la password rispettiva all'utente scritto nel form tramite questa stringa
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Se non vi basta metto tutto il file php
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati