• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserimento sidebar come vbulletin

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o min on per sezione pero' propio difianco.
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

Non si capisce niente te ne rendi conto?
Infraziono per mal uso del linguaggio italiano, riformula la tua domanda.
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

o chiesto se c'e un plunguin tipo questo di sciax2 per collegare il retro di minecraft o di habbo ma non dalla sezione ma di fianco perche' o visto dei mybb che c'e' l'hanno allora volevo chiedere
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

o chiesto se c'e un plunguin tipo questo di sciax2 per collegare il retro di minecraft o di habbo ma non dalla sezione ma di fianco perche' o visto dei mybb che c'e' l'hanno allora volevo chiedere

Puoi fare un esempio? :|
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

simile a quello di sciax2 scusate se vengo a ogni tanto ma devo studia' XD comunque a sinistra si puo' avere un punguin di collegamento tipo offiline onlie del server e quando ci clicchi sopra da il collegamento
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

@Darkramis innanzitutto si chiama plugin e non puguin :soso:

Comunque ho capito cosa intendi, la SIDEBAR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

Se intendi quella poi devi scrivere così in una tabella:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per far si che ogni volta che clicchi sull'immagine ti porta al tuo sito Habbo.
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

Se intendi quella poi devi scrivere così in una tabella:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per far si che ogni volta che clicchi sull'immagine ti porta al tuo sito Habbo.

Infraziono, se chiede un plug-in non chiede il codice per la creazione del contenuto nella tabella.
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

Si, ma senza il codice come fa a creare la tabella?? -.-
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

Si, ma senza il codice come fa a creare la tabella?? -.-

Gli è già stata linkato un thread a riguardo da XFossaDeiLeoniX tu gli hai dato una cosa che lui nemmeno ha chiesto. -.-
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

Può darsi che mi sbagli ma forse chiede come aggiungere il menù laterale nella home page stile vBulletin per poi mettere un collegamento al suo server di Habbo
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

Può darsi che mi sbagli ma forse chiede come aggiungere il menù laterale nella home page stile vBulletin per poi mettere un collegamento al suo server di Habbo

Quindi io gli ho fornito il codice per mettere il link al suo retro Habbo mentre FossaDeiLeoni gli ha fornito la Sidebar... @Mirkuzzo
 
Riferimento: C' E' un modo tipo plunguin per mettere il collegamento con server di habbo o

Quindi io gli ho fornito il codice per mettere il link al suo retro Habbo mentre FossaDeiLeoni gli ha fornito la Sidebar... @Mirkuzzo

Non centra niente, lui ha chiesto come inserire una SIDEBAR stile vbulletin nel suo forum mybb e non il codice per inserire il banner nella sua sidebar (che nemmeno ha). Ora basta discuterne qua in quanto si sta creando solo flame su flame, se hai altro da chiarire usa le vie private.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inserimento sidebar come vbulletin

si puo' chiudere gazie ora li provo tutti poi vedo