Problema Inserire 2 Gm in un Server

Stefi

Utente Medio
Autore del topic
21 Giugno 2009
202
46
Miglior risposta
0
Salve, io vorrei fare un Server ITA/ENG ho già le due gm (inglese ed italiana) ma vorrei fare che all'inizio selezioni la lingua e metti la gm della lingua selezionata :S

Grazie in anticipo :P

Riferimento: Inserire 2 Gm in un Server

Allora mi pare che non si può in 2 :soso: comunque o lo potresti fare in un'unica gm o con 2 server..
Nella gm potresti fare il menù che scegli lingua in ita o in eng mettendo per 2 volte i componenti tradotti(però questa funzione mi sembra un pò troppo complicata e impossibile :soso:emoji_slight_smile: mentre l'altro è fare 2 gm una ita e una eng...però dovresti farti 2 server..scegli tu e spero che ti ho aiutato ;)

Allora mi pare che non si può in 2 :soso: comunque o lo potresti fare in un'unica gm o con 2 server..
Nella gm potresti fare il menù che scegli lingua in ita o in eng mettendo per 2 volte i componenti tradotti(però questa funzione mi sembra un pò troppo complicata e impossibile :soso:emoji_slight_smile: mentre l'altro è fare 2 gm una ita e una eng...però dovresti farti 2 server..scegli tu e spero che ti ho aiutato ;)

Allora io vorrei che, all'inizio ci sia un dialog, dove selezioni la lingua.

Allora io vorrei che, all'inizio ci sia un dialog, dove selezioni la lingua.

Per fare una cosa del genere, dovresti riscriptare la gamemode intera, in 2 lingue differenti.
Poi per cosa se tanto entreranno solo italiani?D: