Domanda Inserire banner pubblicitari

FatalError

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2012
167
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho una domanda..
Se inserisco i banner nella varie pagine del cms tipo come BSS HOTEl, anche se non vengono cliccati direttamente quei banner si guadagna lo stesso?
Non ho mai capito questa cosa.. spiegatemi voi D:
@tommy12 @Aqui10 @Moto

Riferimento: Banner Pubblicitari?

No,gli utenti devono cliccare per farti guadagnare

Potresti mettere un codice che ad ogni login gli apre la pubblicità oppure ogni volta che toccano qualche parte del cms es: Tabb..

Appena fai il codice,crei una pagina tipo pubblicità.php e metti il redirect dall'index.php alla pagina da te creata e appena ci cliccano metti un'altro redirect che porta alla me.php

Appena fai il codice,crei una pagina tipo pubblicità.php e metti il redirect dall'index.php alla pagina da te creata e appena ci cliccano metti un'altro redirect che porta alla me.php

Non ci ho capito granchè.. puoi spiegarti meglio? D:

Scusa per aver scritto così da non farti capire,il concetto era quello di creare un redirect dall'index al nuovo file.php dove inserirai il codice html e poi mettere nel codesto codice un redirect che porti alla me.php

Scusa per aver scritto così da non farti capire,il concetto era quello di creare un redirect dall'index al nuovo file.php dove inserirai il codice html e poi mettere nel codesto codice un redirect che porti alla me.php

Potresti passarmi il codice redirect con il codice magari di un altra pubblicità.. e poi io dopo magari lo cambio mettendo il mio..
Mi renderesti tutto più facile D;

Per la pubblicità dovresti creare da ad.fly o da google adsense e prendere il codice html,poi ti creo io un file dove ti metto redirect e tutto

Per la pubblicità dovresti creare da ad.fly o da google adsense e prendere il codice html,poi ti creo io un file dove ti metto redirect e tutto

Lo so lo so..
Tu creami il file con tutte le redirect e mettici una pubblicità a caso.. poi io andrò a modificare solo la pubblicità mettendo la mia..
grazie in anticipo ;)