Problema risolto Inserire barra menu come mac?

SLOD

Utente bannato
Autore del topic
23 Agosto 2010
7
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho appena installato ubuntu10.04 ed ho il problema a visualizzare la barra menù come i mac. Come faccio?
screen-sharing-Gotomeeting4-Mac-desktop-opening-485.jpg

Un altro ancora problema, sempre non riesco ad installare i programmi, solo 1 ne ho installato (adobe).

AiutoooOOOOOOooooooooooo!::bha:

allora
1) in che senso il menu come mac ??? intendi la barra sotto o il menu a tendina sopra???
2) non riesci a installare i programmi !!! che errore ti da ???e usi il terminale?

Ragazzi, ho appena installato ubuntu10.04 ed ho il problema a visualizzare la barra menù come i mac. Come faccio?
screen-sharing-Gotomeeting4-Mac-desktop-opening-485.jpg

Un altro ancora problema, sempre non riesco ad installare i programmi, solo 1 ne ho installato (adobe).

AiutoooOOOOOOooooooooooo!::bha:

Non ti consiglio di trasformare ubuntu in mac, ti rallenterebbe solo il computer ed è totalmente inutile..
Per installare la barra stile mac, cerca su google, ci sono moltissime guide, anche semplici.
Per installare i programmi invece, devi usare il terminale oppure, l'ubuntu software center.
Installare un programma tramite terminale, è alla portata di tutti basta seguire questo codice e se il programma è compatibile, non ci saranno problemi mentre se non è compatibile, dovrai scaricare ed installare i pacchetti sempre tramite terminale.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
oppure
Codice:
e successivamente
Codice:

Ciao.

Start > Ubuntu Software Center > Cerca > Scrivi : Cairo-Dock una volta che lo hai trovato clicca sul bottone accanto : "Installa" e avrai una barra simile a quella di Mac OS X.