Thread obsoleto Inserire campo dati utente

Promix

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2010
140
45
Miglior risposta
0
Salve, da poco ho creato un sistema di login.
Vorrei sapere come posso fare che ogni volta che un utente si registra in automatico venga creata una nuova pagina .php dove compariranno alcuni dati modificabili.
Ad esempio alla registrazione si chiede: Nome Utente, Password, Residenza, Professione e poi da un file esterno sarà modificabile il cambo Residenza e quello Professione.
So che posso utilizzare i form ma non trovo il metodo per postare i dati.
Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Inserire campo dati utente

Salve, da poco ho creato un sistema di login.
Vorrei sapere come posso fare che ogni volta che un utente si registra in automatico venga creata una nuova pagina .php dove compariranno alcuni dati modificabili.
Ad esempio alla registrazione si chiede: Nome Utente, Password, Residenza, Professione e poi da un file esterno sarà modificabile il cambo Residenza e quello Professione.
So che posso utilizzare i form ma non trovo il metodo per postare i dati.
Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Per postare i dati ho idea che si faccia manualmente, oppure prova a creare un processo che passa dal file di registrazione alla (Bacheca?!?)

Si, fino a qui ci sono arrivato ma a me servono i "codici".

I codici li conoscerai studiando.

Devi creare una pagina con un form nel quale modificare i dati e successivamente, farai una query di UPDATE utilizzando come clausola WHERE l' id dell' utente (che sarà salvato in cookie/session al momento del login).