Problema risolto Inserire Casse e Stero in un APE [APE CROSS]

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Salve a tutti avendo un APE mi chiedevo come si possa mettere la radio oppure uno stereo con delle casse separate dentro o ai fianchi dello sportello, secondo voi è possibile? Se conosce l'ape cross io la vorrei fare identica dentro mi manca solo il pezzo di dietro della radio e le casse. Ditemi voi come fare. in modo semplice e come posso collegare i fili alla batteria.
 
Riferimento: Inserire Casse e Stero in un APE [APE CROSS]

@specchiera

Fare un pianale sull' ape la vedo un pochino dura, visto lo scarso spazio a disposizione presente dietro i sedili.
Per lo spendere meno di 70€, puoi puntare a delle coassiali ovali.
Le installi su di un pianale, come ti ha indicato Stefano, però già ti avviso che a lungo andare sentire la radio provenire solo da dietr stanca... fossi in te investirei qualche euro in più e punterei ad inserire un kit 2 vie davanti con woofer in porta (ti fai un supporto in legno dove installarlo) e tweeter a cruscotto magari.
Otterresti un risultato, a parere mio, più ascoltabile rispetto al pianale.

FONTE RISPOSTA: YAHOO ANSWERS
 
Riferimento: Inserire Casse e Stero in un APE [APE CROSS]

Ho capito, però io volevo prendere uno stereo con casse normali e incollarle vicino agli sportelli solo che non so come collocare lo spinotto che va alla corrente vicino alla batteria.
 
Riferimento: Inserire Casse e Stero in un APE [APE CROSS]

Non so se riesci collegare tutto, ora non ho presente la batteria dell'ape ma non è molto grande....@specchiera
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inserire Casse e Stero in un APE [APE CROSS]

Non so se riesci collegare tutto, ora non ho presente la batteria dell'ape ma non è molto grande....@specchiera

Non ho mai provato ma comunque chiedevo a voi perchè ho paura di far saltare tutto il set elettronico, chiederò al mio elettrauto. Problema Risolto Frizz.
 
Riferimento: Inserire Casse e Stero in un APE [APE CROSS]

Non ho mai provato ma comunque chiedevo a voi perchè ho paura di far saltare tutto il set elettronico, chiederò al mio elettrauto. Problema Risolto Frizz.

Per questo ti ho chiesto quanto è grande la batteria...rinomino