• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Inserire ChatBox e icona in MyBB

Bepss

Nuovo utente
Autore del topic
25 Novembre 2012
18
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti! Come da titolo vorrei sapere se è possibile inserire una ChatBox (simile a questa di Sciax) in un forum creato con MyBB. Se si, come? Inoltre, con "icona" intendo per esempio il logo di Facebook che si vede sul nome delle schede. Grazie ad ogni BBestia che avrà voglia di aiutarmi :vecchio: Sciaooooo
 
Riferimento: Inserire ChatBox e icona in MyBB

Sposto in Assistenza tecnica di MyBB.

Per la chatbox, sicuramente la più famosa è la Spicefuse.

Per la seconda domanda, non ho ben capito cosa intendi..
 
Riferimento: Inserire ChatBox e icona in MyBB

Per capirci, il logo di facebook che c'è sulla scheda corrispondente.. Non so se mi sono spiegato D:
 
Riferimento: Inserire ChatBox e icona in MyBB

Ho provato a fare uno screen, ma non me lo carica :/ Mi dice impossibile caricare questo file.. Tornando a MyBB ho installato la chat Spicefuse, ma non si carica.. cioè resta fissa su caricamento e non mostra i messaggi D:
 
Riferimento: Inserire ChatBox e icona in MyBB

conflitti con i plugin, disattiva tutti i plugin e vedi se funziona la chat se non funziona ancora prova ad utilizzare il tema di default e vedi se funziona, se funziona con tema di default vuol dire che è colpa del tema, hai a disposizione tre chat:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Inserire ChatBox e icona in MyBB

Intendi le icone che linkano ai social network?