• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Inserire codice php in html

Semplice, non si può fare. Però c'è una scappatoia. Tu lo salvi in php e dopo riscrivi l'url con un htaccess.
 
quoto con ptm... non puoi... o crei un'altra pagina e allora fai quel pezzo di php in una pagina.php che la linki alla html... ma allora dei fare grafica eccetera in php ...
 
quoto con ptm... non puoi... o crei un'altra pagina e allora fai quel pezzo di php in una pagina.php che la linki alla html... ma allora dei fare grafica eccetera in php ...

Cioè dimmi che codice dovrei mettere dentro la pagina html per far si che ci sia questo codice,grazie.
 
quoto con ptm... non puoi... o crei un'altra pagina e allora fai quel pezzo di php in una pagina.php che la linki alla html... ma allora dei fare grafica eccetera in php ...

Non intendevo questo.

Tu ti crei la pagina con estensione php, crei un file .htaccess nella stessa certella e metti questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Non intendevo questo.

Tu ti crei la pagina con estensione php, crei un file .htaccess nella stessa certella e metti questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Allora sul server ho creato una cartella di nome request,ho messo dentro il file(quello di cui ho postato il codice)poi ho messo il file htaccess con il dato della cartella modificato,ora nella pagina html che metto??
 
Porca vacca. Ti ho detto 3 volte che devi salvarla comunque in php la pagina. Questo codice RISCRIVE l'url e basta