Domanda Inserire counter online nel comando :info

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Salve a tutti,volevo mettere il counter degli utenti online nel client,in modo che se qualcuno scrive :info gli escono gli utenti online oltre alle info!
eb7b80dacddc4a4f4d630df229057fc2.png

Come vedete ho cercato di mettere il seguente codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questo codice si mette dal commands.ini dell'emulatore,quello che vi chiedo è il codice da inserire per far si che appaia il numero degli utenti online nel client!
Grazie in anticipo! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ayoub96 @Aqui10 @System10 @Cix10

Ultima modifica:
Riferimento: Counter Online nel Client

Non conosci per caso questo codice?...
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10 ...Quando ci sei quota...

emh quella li è una stringa in php per gli utenti on non si mette in un emulatore devi avere source per phx 3.8.1 usati la 3.11

emh quella li è una stringa in php per gli utenti on non si mette in un emulatore devi avere source per phx 3.8.1 usati la 3.11
Quello che c'è nella schermata del comando :info,si modifica dal commands.ini dell'Emu e ne sono certo,tant'è vero che l'ho fatto.
Inoltre Phoenix 3.11 ha le luci buggate,palla non fix,comando sit buggato,non trova diversi furni nuovi e ha la staff chat che da fastidio,quindi preferirei non cambiarlo,chiedevo se conoscevate questo codice Benedetto :emoji_slight_smile: :emoji_smiley:

Quello che c'è nella schermata del comando :info,si modifica dal commands.ini dell'Emu e ne sono certo,tant'è vero che l'ho fatto.
Inoltre Phoenix 3.11 ha le luci buggate,palla non fix,comando sit buggato,non trova diversi furni nuovi e ha la staff chat che da fastidio,quindi preferirei non cambiarlo,chiedevo se conoscevate questo codice Benedetto :emoji_slight_smile: :emoji_smiley:

quante volte devo dirlo? che quella li una stringa in php e non per gli emu devi avere una benedetta source di phoenix 3.8.1 per aggiungere gli utenti online su l'info cavolo oh,inoltre a seconda che phx 3.11 usi ha certi bug e io mi trovo benissimo ha tutto fix

Ma se il codice lo si inserisce dal comma da spiegami a cosa mi serve la source :|