• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Inserire Credenziali D'accesso per Accedere al Proprio Sito Web!

dodolino

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Bloccare L'accesso al Proprio Sito Web Con Password!

Salve Forum Vedo che in Sciax2 non sono presenti Guide Per inserire uno Script Che consente di applicare al proprio sito delle credenziali d'accesso per la visualizzazione del sito web...

E finalmente dopo 1 ora per scrivere il post ecco qui la mia Guida Semplice ed Efficace... Ancora v0.1 (ci saranno Moltissimi aggiornamenti...)
Comunico che è la Mia Prima Guida qui su Sciax2

Prima Fase
Allora Aprite Il Blocco Note o NotePad++ (in pratica un Editor di Testo che avete, ma io consiglio Notepad++)

ed incolateci dentro Questo Codice...

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso Modificate la Scitta che Dice "Testo Che Viene Visualizzato..."a Vostro Piacimento (non togliete i diritti)

Adesso Salvate Questo File con Nome "index.html" (senza le Virgolette mi raccomando)


Seconda Fase
Adesso Aprite un'altro foglio di Blocco Note e Incollate Questo Codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Modificate dove ce la Stringa "USERNAME" e mettete l'username che deve essere utilizzato per il Login
Modificate dove ce la Stringa "PASSWORD" e Mettete la Pass Che deve Essere Utilizzata Per il Login...
Mettete Il Link Del Sito che deve essere Visualizzato in Caso di Login Corretto

ed Adesso Salvate Il File con nome "password.js" (senza virgolette mi raccomando)

Abbiamo Ternimato... Adesso Inserite questi 2 file nel Vostro Sito ed accedete alla Home Page
e visualizzerete il Tutto...
(SE VI SERVE EVENTUALE AIUTO POSTATE IN QUESTA DISCUSSIONE)


Non Togliete i Diritti Perfavore...(non è corretto prendersi il merito per il lavoro degli altri)
Si accetta Reputazione:Muhaha: (non siete obbligati)
 
Ultima modifica:
Grazie Mille Jan è la Mia prima guida quindi sono molto emozionato e sto aspettando che altri come te diano una risposta positiva...^^
 
Bravo Dodolino è Molto Utile per Coloro che hanno Forum di Hacking cosi possono mettere alla prova i membri della community...
 
Abbastanza semplice.
Comunque bravo, anche se ci sono codici molto più semplici e leggeri con la stessa funzione.
 
Bhe ovviamente ci Saranno Sempre Codici + Leggeri...bhe Come dire?, le Conoscenze aumentano Sempre...
 
lo so Infatti adesso cerchero di metterla parte integrata della pagina da proteggere in modo da non poter essere + vulnerabile...
 
Fossa dei Leoni ha scritto: "E comunque è molto vulnerabile visto che basta trovare l'url di un'altra pagina del sito per accedervi totalmente." anche io con il mio codice avevo creato pagine protette da password ma è comunque vulnerabile se si trova il link della pagina dove accedere mmm...in pratica a me servirebbe uno script come questo..ma che dopo il log-in ti faccia accedere ai dati da visualizzare (quali foto e testi) senza ri-indirizzarti a un ulteriore pagina in HTML. Ragazzi,se potete aiutarmi davvero ne sarei grato...ho anche ringraziato l'autore del post.
 
Cercerò di potenziare lo script in modo che protegga una pagina tramite Popup... a breve aggiornamenti