Domanda Inserire due lingue nel client

NonsoNulla

Nuovo utente
Autore del topic
23 Ottobre 2014
36
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti... ho un dubbio fortissimo..
Tipo Tabbo (Scusate lo spamm) aveva sia italiani che turchi all'interno del suo hotel..
ma io mi chiedo, se il cms e il client erano italiani.. come cazzo facevano a capire i turchi? Forse è possibile aggiungere due lingue tramite un codice o non so cosa?! So rimasto perplesso xd
@Cix10 @vinnythebest

Re: E' possibile mettere due lingue per un retro? (Entrate)

Salve a tutti... ho un dubbio fortissimo..
Tipo Tabbo (Scusate lo spamm) aveva sia italiani che turchi all'interno del suo hotel..
ma io mi chiedo, se il cms e il client erano italiani.. come cazzo facevano a capire i turchi? Forse è possibile aggiungere due lingue tramite un codice o non so cosa?! So rimasto perplesso xd
@Cix10 @vinnythebest
Se non erro si, è possibile PROGRAMMARE un sistema multilang, ma avresti bisogno di un team di programmatori.

Se non erro si, è possibile PROGRAMMARE un sistema multilang, ma avresti bisogno di un team di programmatori.

Non c'è una guida che ti illustri come fare? Almeno per capirci un pò

E' possibile usare due client con lo stesso emulatore. ;)
Rinomino il titolo con uno più adeguato.
Ma ci vuole comunque un programmatore per la geolocation check script

Ma ci vuole comunque un programmatore per la geolocation check script

Basta inserire l'ip, la stessa porta dell'emulatore, password del db e nome del database uguale in tutti e due i client e ti droppa le connessioni, non ci vuole nient'altro in più. :emoji_slight_smile:

Potresti creare due pagine PHP con l'external_flash_texts diverso in doppia lingua...
Comunque a Tabbo i turchi erano entrati nel database... infatti se cerchi habbo turchia su google ti esce tabbo :P

Basta inserire l'ip, la stessa porta dell'emulatore, password del db e nome del database uguale in tutti e due i client e ti droppa le connessioni, non ci vuole nient'altro in più. :emoji_slight_smile:

Fin qui ci ero arrivato anche io però.. mettiamo caso io nel secondo client metta i dcr in spagnolo, fin qui ci siamo. Ma il catalogo? Resterà pur sempre in una sola lingua, stessa cosa per il cms..

Fin qui ci ero arrivato anche io però.. mettiamo caso io nel secondo client metta i dcr in spagnolo, fin qui ci siamo. Ma il catalogo? Resterà pur sempre in una sola lingua, stessa cosa per il cms..

L'unico metodo è quello, non l'ho sperimentato in due lingue diverse, ma per fare si che all'interno del client la lingua cambia, dovrai fare così. :emoji_slight_smile:

E' più semplice di quello che pensi, non c'è niente da programmare nell'emulatore, ma il punto è fargli fare l'accesso con quella lingua che tu predefinisci a loro sulla registrazione, se uno ti si iscrive nella parte italiana, entrerà in un client italiano con text italiani, se si iscrive in un'altra lingua entrerà nel client con quella lingua. E' tutto php alla fin fine, ma è come lo vedo io, poi potresti fare a modo tuo, è tutta una modifica nel text ;)

• Like
Reactions: 1 person