• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserire facebook connect e twitter connect nel mio drupal

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
SAlve ragazzi, ho trovato il twitter e facebook connect per drupal, ma non riesco proprio ad istallarli, ho visto qualche guida su internet ma non ci ho capito niente.. Potete darmi una mano? @Mirkuzzo

Riferimento: Inserire facebook connect e twitter connect nel mio drupal

SAlve ragazzi, ho trovato il twitter e facebook connect per drupal, ma non riesco proprio ad istallarli, ho visto qualche guida su internet ma non ci ho capito niente.. Potete darmi una mano? @Mirkuzzo

Più di seguire qualche guida cosa potrei dirti? :|
Hai provato a seguire questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?

Ultima modifica:

Più di seguire qualche guida cosa potrei dirti? :|

Una guida più dettagliata.. Sono tutte mezzo inglese e mezzo italiano, e poi, sul twitter connect non c'è n'è neanche una
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma è in inglese @Mirkuzzo

Ultima modifica:

Una guida più dettagliata.. Sono tutte mezzo inglese e mezzo italiano, e poi, sul twitter connect non c'è n'è neanche una

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Sono tutte in inglese, usa google traduttore o prenditi un bel vocabolario di inglese-italiano e sfogliatelo. Guide in italiano non sembrano essercene. Prova a riprodurre gli stessi passaggi che fa questo qua nel video, dovrebbe venirti più semplice..

Grazie..

Va bene rinomino, scusa il ritardo.