Guida Inserire FakeLogin

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti
Oggi vi spiegherò come inserire un FakeLogin su dominio Altervista!
Allora, prima cosa registratevi su altervista:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In seguito dovete scaricare un FakeLogin, io vi consiglio quello di Mr.Scontrino: http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release-habbo-fake/release-fake-login-new-version-mr-scontrino-162386.html
e estraete in una cartella sul vostro desktop!
Poi Saricate FireZilla per caricare il FakeLogin sul vostro Dominio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserite Host (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), Nick, Pass e porta che è la 21!
Dopo connessi inserite tutti i file del fake nell'apposita finestra!
Fatto questo il gioco è fatto e potete usare il FakeLogin!
Accetto Reputazione :P Non Chiedo! :razz:
 
grande grz :-) eh si ma mi dice 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
perche? ç_ç:pianto:
 
Ultima modifica:
Grazie Bombaatomica...lo faccio per aiutare quelli meno esperti! :emoji_smiley:
 
Grazie Bombaatomica...lo faccio per aiutare quelli meno esperti! :emoji_smiley:

perchè mi dice 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?? non capisco ho messo tutto bene O.O
chi mi dice il perchè?:wtf:
 
Ultima modifica:
Devi Assicurarti di inserire bene nick e pass! Il nick e in poche parole il nome del sito: x es. gabibbo00.altervista.org il nick e gabibbo00 poi la pass ti viene mandata via e-mail! Poi nella parte host ricordati di scrivere prima ftp:// senza http://
Dovrebbe andare!
 
Ultima modifica:
ok mo provo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non fa ancora mi dice sempre 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-.-


ekko ad esempio creditihabbo501.altervista.org <--- mio... devo scrivere creditihabbo501
e la pass e basta?
 
Ultima modifica:
Lo sanno tutti..
E' utile per i più newbie ma ci sono guide mooolto più specifiche.. complimenti lo stesso per l'impegno.
 
Te lo detto devi inserire anche host e posta che è la 21! Se non inserisci quello non fa! Senò se lo hai gia fatto devi veder se hai consalidato il tuo account e se il sito funge!
 
Utile per i SuperNewbies.

Ormai sa anche mio nonno uppare un file su altervista.
 
Guida inutile, sopratutto per i NewBie! Non hai specificato se è una guida per Fake con Log o Mail..!!
 
Come ho detto prima ho creato questa guida in modo facile e comprensibile per gli utenti meno esperti! Molte volte non capiscono i termini usate nelle guide piu specifiche! Cmq grz a chi ha apprezzato il mio impegno!
 
Ti consiglio di cambiare fakelogin questo è poco efficace anche con grafica scarsa...usa quello di mr.scontrino che ho anche postato nella guida, è ottimo ed identico ad habbo!
 
Ce ne sono a migliaia comunque ti sei impegnato a farlo e questo lo apprezzo molto... usa il tasto cerca prima di postare.

Grazie ;)