• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Inserire Forum su Joomla!

Riferimento: Inserire Forum su Joomla!

La guida sembra essere ottima, ben dettagliata davvero i miei complimenti, che garanzia abbiamo che quel video l'hai fatto davvero tu?

La guida sembra essere ottima, ben dettagliata davvero i miei complimenti, che garanzia abbiamo che quel video l'hai fatto davvero tu?

Se vedi nella home, ho messo l'immagine che avevo in firma. xD
Al minuto 5.40 vedi un articolo presente nella home con su scritto: Tutorial Forum su Joomla per lo Sciax2 By TheJackpot e sotto vedi l'immagine. Se vuoi la metto pure in un post. Poi durante la configurazione ci sono gli utenti e per 3 secondi si legge utenti registrati: Jackpot.

Ultima modifica:

Se vedi nella home, ho messo l'immagine che avevo in firma. xD
Al minuto 5.40 vedi un articolo presente nella home con su scritto: Tutorial Forum su Joomla per lo Sciax2 By TheJackpot e sotto vedi l'immagine. Se vuoi la metto pure in un post. Poi durante la configurazione ci sono gli utenti e per 3 secondi si legge utenti registrati: Jackpot.

Si hai ragione l'ho notato ora, dunque complimenti è venuto bene.