• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserire frase personale..

MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
Vorrei inserire la Frase Personale facendola visualizzare nel postbit ovviamente... ho seguito la guida di cionfs ma risulta essere poco chiara e non si visualizzano gli screen.. qualcuno può aiutarmi?

@Mirkuzzo

Riferimento: Inserire frase personale..

Admincp->Campi profilo utente->Aggiungi nuovo campo profilo utente->Casella di testo a linea singola e crei il campo "Frase personale".

Vai in Admincp->Campi profilo utente->Gestione campi profilo utente e ti memorizzi il numero della field del campo "Frase personale" da te appena creato.

3° Vai in Admincp->Stili & Template->Cerca nei template-> ricerchi il template "postbit_legacy" :

sopra a:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

inserisci:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@MUORI

Ho risolto solo che... me lo da diverso..

Cioè non volevo dire diverso... volevo dire che mi esce il riquadro :
33cudmx.png

Come posso rimuoverlo?
@Mirkuzzo

Ps : Io il post_legacy l'ho modificato in base a questo post... (prima di inserire la frase personale) : http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/postbit-407732.html

Fatto risolto..
53nujd.png
, ora però il testo non lo voglio far comparire accanto ma sotto.. Come faccio :S

@Mirkuzzo

Finish xD , risolto :shock: @Mirkuzzo