Problema risolto Inserire Furni/Distintivi

DeathGun

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2010
417
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
stranamente mi è ritornata la "passione" per habbo, e volevo rinfrescarmi un pò la memoria...
1) Come si inseriscono i furni nel catalogo che si trovano nella sez. furni e creazioni e come faccio a farli visualizzare nel client?
2) Come inserisco/sostituisco distintivi creati/modificati da me aggiungibili con il solito codice, con un nome e una precisa descrizione?

Ho sentito che bisogna avere per forza dei dcr privati, come li faccio?

Thank You.

Ultima modifica:
Riferimento: Inserire Furni/Distintivi

@404Error

Ti ringrazio..

Ma, due domande.

1) Nella guida dei Badge, hai scritto "dal pannello del vostro hosting", ovvero lo posso fare semplicemente anche da xampp?

2) Come faccio ad avere dcr privati?

Thank You.

@404Error

Ti ringrazio..

Ma, due domande.

1) Nella guida dei Badge, hai scritto "dal pannello del vostro hosting", ovvero lo posso fare semplicemente anche da xampp?

2) Come faccio ad avere dcr privati?

Thank You.
Ecco altre Due guide: (sempre mie :-D)
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/new-come-hostare-i-dcr-guida-dettagliata-419938.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/configurare-personalizzare-i-dcr-428911.html#post2759375

@DeathGun per avere dcr privati basta che scarichi un pacco di dcr e te li hosti in un tuo proprio sito e da li inizi a modificarli cpt ??

@404Error , nel tuo cms, la cartella gamedata non c'è, nè tanto meno external_flash_text.txt, ​come faccio a dare una descrizione e un nome al mio badge?

Ultima modifica:

Ok, sto cominciando ad hostare i dcr..
solo che ho un problema, ho messo tuo db e tuo cms, ma appena sono andato su localhost mi trovava errori nel file core.php e nel file index.php
Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

@404Error

Mi linki il download per la 1.7.3? @404Error non ho trovato su internet..
Edit: Ok, ho trovato la 1.7.2...;)

Ultima modifica:

Per inserire i furni nel db devi semplicemente andare su furni & creazioni,prendere i codici tipo: catalog_pages e fai così: vai nel db cerchi catalog pages ci clicchi e poi in alto c'è scritto SQL ci clicchi e metti il codice,poi cerchi catalog_items e fai lo stesso procedimento anche con furniture.
Mentre il problema degli errori nella index sono dovuti alla versione di xampp,utilizza la v1.7.1 e non avrai più questi problemi.

Ok, sto reinserendo il cms sul nuovo xampp, e sto hostando i cari e simpatici ventisettemilaseicentoventi file dei dcr sull'hosting in hellospace :emoji_slight_smile:
PS: Non chiudete discussione e non segnalate, se ho problemi sfrutto la discussione.
Grazie a tutti dell'aiuto.
PS: @Holder gli swf dei furni dove si inseriscono? Mi puoi dire anche un buon server, dopo Phoenix?

Ultima modifica:

Mi spunta la pagina bianca quando accedo al client, (nevix cms) che dcr metto e dove? @404Error

Ti posto un flash.php con delle dcr funzionanti al 100%

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Devi modificare ip e porta server.

Devi sostituire questo con quello che c'è già nel cms.

Mi puoi dire anche un emu compatibile con nevix e fixato? @Holder
Grazie

Mi puoi dire anche un emu compatibile con nevix e fixato? @Holder
Grazie

Phoenix emu che cosa 20 $ perchè è sotto licenza,ha i wired fix e molto altro.
C'è pure la versione crack,ma se riscontri problemi con quella versione (crack) non possiamo darti assistenza perchè il topic verrà subito chiuso e verrai infrazionato perchè non sono ammessi warez nel forum.

Phoenix emu che cosa 20 $ perchè è sotto licenza,ha i wired fix e molto altro.
C'è pure la versione crack,ma se riscontri problemi con quella versione (crack) non possiamo darti assistenza perchè il topic verrà subito chiuso e verrai infrazionato perchè non sono ammessi warez nel forum.

A parte phoenix, (che la crack non mi parte), non c'è nè un altro compatibile e abbastanza fixxato?

A parte phoenix, (che la crack non mi parte), non c'è nè un altro compatibile e abbastanza fixxato?

Mmh no,c'è solo phoenix,almeno che aspetti la release di keep-out del suo nuovo server che ieri hanno testato in un retro.
Questo server ha pure i gruppi fix nel client.