Guida Inserire Furni e Aree Publiche nel vostro Retro [SEMPLICE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-AlexXx-

Utente bannato
Autore del topic
5 Luglio 2009
63
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, so che ci sono poche guide su questo forum che spiegano BENE come aggiungere furni o aree publiche nel proprio retro correttamente.
Posto questa guida semlice e dettagliata perchè ci sono ancora molti utenti che non riescono a farlo.
La guida è semplice e segueta passo dopo passo con screens.
Inserire furni nel nostro Retro!
Scarichiamoci i furni Sci-FI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricordate di tenere il server spento!
Se volete cambiare il nome della pagina del fostro furno, in questo caso Furni Sci-Fi vi basta modificare la stringa nel catalogue_pages, modificatela così:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per prima cosa andiamo sul nostro Database, ovvero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Inseriamo i nostri dati...
sngwsh.png
Una volta entrati selezioniamo il nostro DataBase e cerchiamo la categoria "catalogue_items"!
2ptukci.png
Una volta fatto questo clicchiamo sopra a tutto SQL, è in rosso ed è molto evidenziato!
rvvic6.png
Inseriamoci il testo del catalogue_item, si trova nella cartella SQL del pack che abbiamo scaricato prima!
Apriamolo e copiate tutto il testo, dopo incolliamolo in SQL.
Una Volta fatto questo dobbiamo inserire il testo catalogue_pages nella sezione apposita, clicchiamo dove dice la freccia rossa!
161ck0o.png
Riclicchiamo su SQL in alto ed inseriamoci il test del "catalogue_pages" che troviamo nel pack scaricato prima, nella cartella SQL!
Adesso apriamo la cartella di Xampp, HttpDocs, andiamo nella cartella Dcr, clicchiamo Buy_Furni e poi incolliamoci i CCT, ovvero dei file che si inseriscono lì per far vedere i furni, ma non metiamo la cartella CCT, ma il suo contenuto, così:
30aghee.jpg
Accendiamo il server e troveremo i Furni Sci-Fi nell'ultima categoria!

Inserire Aree Pubbliche nel nostro Retro!

Questo procedimento è uguale alla guida nell'inserire i furni solo che cambiano...
Cercate Rooms dal Database dove avetecercato prima catalogue_items!
Una volta andato, cliccate su SQL in alto, prorpio come nell'inserire i furni.
Inseriamo questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Attenzione, questo codice è solo una prova, vi uscirà il teatro Di HabboWeen, quindi basta cambiare il codice per inserire una nuova area publica

Avete adesso la vostra nuova area pubblica!
Domande e risposte
D= Perchè non mi esce la pagina dei furni?
R= O hai inserito male il Cata_Item o Pages, o non hai spento il server nel momento dell'inserimento, se è questo riavvia il server :P

D= Perchè mi esce la pagina dei furni Sci-Fi e non mi escono i furni dentro?
R= Vedi bene se hai inserito i CCT nella cartella Buy_Furni del Vostro Dcr!

D= Perchè la mia area pubblica non si vede?
R= Controlla di Aver Inserito correttamente il codice nel SQL delle Rooms!

Spero di esservi stato d'aiuto! :P

Fonte MIA

Ringraziamenti:
-AlexXx- Per la Guida dei Furni
-AlexXx- Per la Guida dell'area pubblica

Ultima modifica:
certo ke i retro in v18 ormai si sn estinti nell era dei dinosauri xo ki li ama li fa ancora...xfavore..potresti mettere una guida x inserire furni xsonalizzati x i v18? e mi raccomando uso it.gg nn altervista..nn e la stessa cosa inserire i furni!..thank

Esatto, ne servirebbe proprio una per i V18 che spieghi bene come inserire e modificare le sezioni delle aree pubbliche e private, come tradurre il catalogo e queste cose perchè di guide di questo genere non ce ne sono e se ce ne sono sono ben poche e abbozzate bisogna farne una più seria e dettagliata.

Per adesso conosco solo quella per Holo, appena capisco come fare sulla v18 lo posto :P

certo ke i retro in v18 ormai si sn estinti nell era dei dinosauri xo ki li ama li fa ancora...xfavore..potresti mettere una guida x inserire furni xsonalizzati x i v18? e mi raccomando uso it.gg nn altervista..nn e la stessa cosa inserire i furni!..thank

Si certo perché i retro v18 non li ama nessuno infatti chi fa retro v18 e soltanto perché è un nabbo e non sa fare un retro v26 :puzzate: perché i retro v18 non hanno la home page cioè uno si deve creare un sito poi di dentro la grafica e pessima :wtf: e poi non ho capito ancora cosa ci trovano di cosi difficile ha fare un retro v26 che si fa in 10 minuti al massimo :ragione: cmq bella guida anche se è una cavolata perché e facilissimo cmq e facilissimo per i retro v26 addirittura ancora più facile per i v18 :soso: bhe che dire i nabbi grazie alla categoria Habbo Hacking & Scripting diventano super nabbi :ridicolo: cmq non voglio prolungare più di qui perché ci vorrebbe un libro per scrivere tutto :ciao:

Ti sbagli! Il retro v26 è considerato solo un po' migliore della v18!
Ci sono quelli che amano la v18 ed altri v26... sono stili diversi che ogni utente preferisce... certo penso che vorrebbero creare un retro Holo ma il v18 è pur sempre un retro non una schifezza da buttare =)

Grazie davide :P

Sarebbe comodo se tu postassi, insieme alla guida, degli SQL delle stanze pubbliche con qualche room_modeldata!
Comunque ottima guida :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.