- 5 Luglio 2009
- 63
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi, so che ci sono poche guide su questo forum che spiegano BENE come aggiungere furni o aree publiche nel proprio retro correttamente.
Posto questa guida semlice e dettagliata perchè ci sono ancora molti utenti che non riescono a farlo.
La guida è semplice e segueta passo dopo passo con screens.
Inserire furni nel nostro Retro!
Scarichiamoci i furni Sci-FI:
Ricordate di tenere il server spento!
Se volete cambiare il nome della pagina del fostro furno, in questo caso Furni Sci-Fi vi basta modificare la stringa nel catalogue_pages, modificatela così:
Per prima cosa andiamo sul nostro Database, ovvero
Inseriamo i nostri dati...
Una volta entrati selezioniamo il nostro DataBase e cerchiamo la categoria "catalogue_items"!
Una volta fatto questo clicchiamo sopra a tutto SQL, è in rosso ed è molto evidenziato!
Inseriamoci il testo del catalogue_item, si trova nella cartella SQL del pack che abbiamo scaricato prima!
Apriamolo e copiate tutto il testo, dopo incolliamolo in SQL.
Una Volta fatto questo dobbiamo inserire il testo catalogue_pages nella sezione apposita, clicchiamo dove dice la freccia rossa!
Riclicchiamo su SQL in alto ed inseriamoci il test del "catalogue_pages" che troviamo nel pack scaricato prima, nella cartella SQL!
Adesso apriamo la cartella di Xampp, HttpDocs, andiamo nella cartella Dcr, clicchiamo Buy_Furni e poi incolliamoci i CCT, ovvero dei file che si inseriscono lì per far vedere i furni, ma non metiamo la cartella CCT, ma il suo contenuto, così:
Accendiamo il server e troveremo i Furni Sci-Fi nell'ultima categoria!
Inserire Aree Pubbliche nel nostro Retro!
Questo procedimento è uguale alla guida nell'inserire i furni solo che cambiano...
Cercate Rooms dal Database dove avetecercato prima catalogue_items!
Una volta andato, cliccate su SQL in alto, prorpio come nell'inserire i furni.
Inseriamo questo:
Attenzione, questo codice è solo una prova, vi uscirà il teatro Di HabboWeen, quindi basta cambiare il codice per inserire una nuova area publica
Avete adesso la vostra nuova area pubblica!
Domande e risposte
D= Perchè non mi esce la pagina dei furni?
R= O hai inserito male il Cata_Item o Pages, o non hai spento il server nel momento dell'inserimento, se è questo riavvia il server :P
D= Perchè mi esce la pagina dei furni Sci-Fi e non mi escono i furni dentro?
R= Vedi bene se hai inserito i CCT nella cartella Buy_Furni del Vostro Dcr!
D= Perchè la mia area pubblica non si vede?
R= Controlla di Aver Inserito correttamente il codice nel SQL delle Rooms!
Spero di esservi stato d'aiuto! :P
Fonte MIA
Ringraziamenti:
-AlexXx- Per la Guida dei Furni
-AlexXx- Per la Guida dell'area pubblica
Posto questa guida semlice e dettagliata perchè ci sono ancora molti utenti che non riescono a farlo.
La guida è semplice e segueta passo dopo passo con screens.
Inserire furni nel nostro Retro!
Scarichiamoci i furni Sci-FI:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ricordate di tenere il server spento!
Se volete cambiare il nome della pagina del fostro furno, in questo caso Furni Sci-Fi vi basta modificare la stringa nel catalogue_pages, modificatela così:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Inseriamo i nostri dati...
Apriamolo e copiate tutto il testo, dopo incolliamolo in SQL.
Una Volta fatto questo dobbiamo inserire il testo catalogue_pages nella sezione apposita, clicchiamo dove dice la freccia rossa!
Adesso apriamo la cartella di Xampp, HttpDocs, andiamo nella cartella Dcr, clicchiamo Buy_Furni e poi incolliamoci i CCT, ovvero dei file che si inseriscono lì per far vedere i furni, ma non metiamo la cartella CCT, ma il suo contenuto, così:
Inserire Aree Pubbliche nel nostro Retro!
Questo procedimento è uguale alla guida nell'inserire i furni solo che cambiano...
Cercate Rooms dal Database dove avetecercato prima catalogue_items!
Una volta andato, cliccate su SQL in alto, prorpio come nell'inserire i furni.
Inseriamo questo:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Avete adesso la vostra nuova area pubblica!
Domande e risposte
D= Perchè non mi esce la pagina dei furni?
R= O hai inserito male il Cata_Item o Pages, o non hai spento il server nel momento dell'inserimento, se è questo riavvia il server :P
D= Perchè mi esce la pagina dei furni Sci-Fi e non mi escono i furni dentro?
R= Vedi bene se hai inserito i CCT nella cartella Buy_Furni del Vostro Dcr!
D= Perchè la mia area pubblica non si vede?
R= Controlla di Aver Inserito correttamente il codice nel SQL delle Rooms!
Spero di esservi stato d'aiuto! :P
Fonte MIA
Ringraziamenti:
-AlexXx- Per la Guida dei Furni
-AlexXx- Per la Guida dell'area pubblica
Ultima modifica: