Domanda Inserire Furni in v54

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.718
74
Miglior risposta
0
Salve ragazzi..posto per aiuto ovviamente..volevo sapere dopo che ho scaricato i furni ci sono in certi codici ccs e altri codici in altri ci sono altri tipi di file e io non li so mettere perchè nn capisco...
Se avete guide postatele..se nò scrivete una breve spiegazione essenziae spero di capire..

Attendi che l'utente dia risposte, e che abbia il tempo di leggersi la guida.

quella guida lho letta 400 volte .. io dico come mettere furni non con sql ma per esempio i furni prigione non hanno sql volevo sapere se si possone mettere in uber quelli li ;) scusate mi sono spiegato male..problema non risolto :P

quella guida lho letta 400 volte .. io dico come mettere furni non con sql ma per esempio i furni prigione non hanno sql volevo sapere se si possone mettere in uber quelli li ;) scusate mi sono spiegato male..problema non risolto :P

Ma vedi che i furni in hotel non si mettono nel server. :S Bisogna inserire le SQL nel database. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Ciao :bye:

Allora se hai i file CCT devi semplicemente avere dei dcr tuoi, se non li hai devi hostare dei dcr
Ragazzi la prossima volta prima di commentare leggete il problema dell'utente grz