Problema Inserire furni-sale pubbliche?

OwnerNick

Utente bannato
Autore del topic
20 Febbraio 2011
396
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ma per inserire furni-sale pubbliche ogni volta date un download da inserire negli SWF, ma per farlo si devono avere dcr privati per forza vero?

Riferimento: Inserire furni-sale pubbliche?

Ragazzi ma per inserire furni-sale pubbliche ogni volta date un download da inserire negli SWF, ma per farlo si devono avere dcr privati per forza vero?

Per installare gli SWF devi avere dei DCR tuoi, sposto in assistenza tecnica.

Devi Ficcarti La Prof Per Averli

Ho provato con i DCR miei, ho messo i furni in una stanza privata e poi lo resa pubblica ma non si vedono ugualmente, dev'esserci qualche altra cosa da fare devo studiarci su.

Commento Personale:
ho notato che questo è il forum delle segnalazioni, ogni cosa scritta arriva qualcuno e segnala...anziche chiamarsi sciax2 si dovrebbe chiamare sciaxsegnalo...

Ho provato con i DCR miei, ho messo i furni in una stanza privata e poi lo resa pubblica ma non si vedono ugualmente, dev'esserci qualche altra cosa da fare devo studiarci su.

Commento Personale:
ho notato che questo è il forum delle segnalazioni, ogni cosa scritta arriva qualcuno e segnala...anziche chiamarsi sciax2 si dovrebbe chiamare sciaxsegnalo...

1. Creati una tua discussione

2. Le critiche e i commenti te li tieni per te, se non ti piace il forum te ne vai, sia chiaro. :emoji_slight_smile:

1. era una risposta dedicata all'utente che ha aperto questo topic quindi non c'e nessun motivo per aprire una nuova discussione

2. ovviamente me ne vado..... la maleducazione fa da padrona qui, sia chiaro.

1. era una risposta dedicata all'utente che ha aperto questo topic quindi non c'e nessun motivo per aprire una nuova discussione

Cerchiamo di non andare in flame... PS: l'utente che ha detto "Per Averli Devi Ficcarti" etc... è stato segnalato perchè ha fatto un post inutilissimo...

Leggi il regolamento prima di rispondere che segnaliamo tutto.