Richiesta Inserire furni stanze ufficiali in catalogo

bersan

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2011
21
0
Miglior risposta
0
ciao volevo sapere come posso inserire i furni delle stanze ufficiali in catalogo siccome non ci sono ..

UTILIZZO (HoloEdit4 cms db) (seasons dcr emu):emoji_relieved::emoji_relieved:

RISOLTO QUESTO PROBLEMA E mi potete dire dove modificare il nome tipo (seasonsWood) in catalogo cerco nel db ma niente non ci sono devo modificare solo "seasonsWood" e "SeasonsWeen" RISOLTO QUESTO PROBLEMA

MI servono solo i furni nelle stanze ufficiali!!

Ultima modifica:
ciao volevo sapere come posso inserire i furni delle stanze ufficiali in catalogo siccome non ci sono ..

UTILIZZO (HoloEdit4 cms db) (seasons dcr emu):emoji_relieved::emoji_relieved:

E mi potete dire dove modificare il nome tipo (seasonsWood) in catalogo cerco nel db ma niente non ci sono devo modificare solo "seasonsWood" e "SeasonsWeen"

posta tutte le sql

Vai nella cartella e fai copia incolla e lo metti qua.

scusa ma non sono un esperto in retro non ho capito che ti dovrei postare :emoji_relieved: :emoji_relieved: Cmq il problema dei nomi nel catalogo l ho risolto
ORA vorrei sapere come faccio ad inserire sti furni delle stanze ufficiali

Dici inserirle nella categoria user, dato che tu lo hai nella categoria staff?
Ti mostro come fare :
CERCA : Furni BENVENUTO -> Apri -> In PARENT ID Metti -1 è SALVI :emoji_slight_smile:

SPECIAL WOOD è NELLA LISTA 9, CLICCACI SOPRA è CAMBIA IL NOME ;)

- - - Aggiornato - - -

@bersan se non hai risolto, dammi più dettagli è cercherò di aiutarti ^^.

Dici inserirle nella categoria user, dato che tu lo hai nella categoria staff?
Ti mostro come fare :
CERCA : Furni BENVENUTO -> Apri -> In PARENT ID Metti -1 è SALVI :emoji_slight_smile:

SPECIAL WOOD è NELLA LISTA 9, CLICCACI SOPRA è CAMBIA IL NOME ;)

- - - Aggiornato - - -

@bersan se non hai risolto, dammi più dettagli è cercherò di aiutarti ^^.

Dico i furni che ci sono nelle stanze ufficiali tipo quelle del salone di benvenuto e devo proprio inserirle nel catalogo non ci sono nemmeno nel db i furni come questi http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/nuovi-furni-stanze-pubbliche-641993.html

Basta solamente prendere lo swf ed inserirlo in hof_furni, dov'è la difficoltà? :emoji_confused:

appunto gli swf ce li ho gia ma sapete la cosa stranza i swf dei furni delle stanze ufficiali ci sono dei dcr in hot_furni ma non nel db!

Ultima modifica:
@Cix10 mi potresti dare dei dcr compatibili con holoedit 4 siccome anche i wired sono bug sui dcr di seasons