Guida Inserire Furni v63B (New Crypto)

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Guida su Come Aggiungere Furni in un RetroServer New Crypto.

Iniziamo con la guida, prendiamo come spunto questi furni: http://www.sciax2.it/forum/furni-cr...e-new-old-new-crypto-jebixproject-607362.html

1) Aprire il gestore del vostro database.

2) Dopodiché cliccare sul database.

3) Cliccare su SQL (PHPMYADMIN)

4) Ed incollare gli SQL del Catalog_Items_Copy & Items_base, uno alla volta e cliccare su Esegui.

5) Prendere il codice Furnidata ed incollarlo nei dcr privati nella seguente directory (r63/gamedata/furnidata.txt) Ricordatevi che la directory dipende da PACK DI DCR A PACK.

6) Scaricare gli SWF DEI DCR cioè (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e dopo inserirli nella directory dei furni che sta nel pack di dcr.

7) Dopo aver fatto tutto ciò che vi ho detto riavviate l'emulatore e cancellate cache e cookie.

8) Questo procedimento funziona con tutti i furni new crypto.

9) Entrare nel Client ed avrete i vostri furni nel catalogo.

10) Ricordatevi sempre di riavviare l'emulatore e cancellare cache e cookie, sennò i furni non si vedranno mai. ;)

Alla prossima, guida creata interamente da me. :emoji_slight_smile:

VIETATA LA COPIA. ^^

@Cix10 Si ma avvolte danno dei problemi con i NewCrypto per esempio io non riesco ad inserirli che mi dice codice sbagliato o altro ( Uso Swift Emulator )

Grazie @Cix10 già prima ho fatto topic in assistenza tecnica e ho ricevuto molti aiuti ma non ho capito purtroppo ancora come fare.

Ciao, ottima guida, adatta per persone inesperte, inoltre ti ringrazio per aver usato come esempio la mia release ;)