Problema risolto Inserire furni

DarkZoro99

Utente Medio
Autore del topic
19 Aprile 2012
179
12
Miglior risposta
0
Vorrei una guida su come inserire furni con Screen e Una guida su come Hostare un Dcr su retro V63 con Screen (Naturalmente) o se qualcuno avesse voglia anche un Video
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Specifico che i vari Download eventuali devo avere Link Funzionanti Naturalmente ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Guida Dettagliata

Grazie , lo sapevo che rivolgendomi a voi del forum avrei combinato qualcosa, senza finire con la testa che sbatte al muroxD Le guide perfette con tanto di Screen. (Post inutile , segnalatemi pure)

Nono, non è inutile, ma presumo che tu abbia risolto, giusto? Se si comunicalo che i moderatori chiuderanno il topic!

Riferimento: Guida Dettagliata

TheJackpot , Sto facendo tutto dopo se qualcosa non va dovrei creare un'altro Topic o devo continuare qui?:vecchio:

Riferimento: Inserire furni

Sono riuscito a Hostare i Dcr , ora riguardo ai furni devo accertarmi che funzionno perfettamente
Ho provato a mettere i Pura nuovi , ho fatto tutto nel phpmyadmiyn ed' è uscito sempre il riquadro verde . ho messo i Swf nella cartella Giusta ma ho riavviato server , XAMPP e cancellato cronologia , riavviato PC Ma ancora non l itrovo nel catalogo del mio hotel

Ultima modifica:
Riferimento: Inserire furni

Sono riuscito a Hostare i Dcr , ora riguardo ai furni devo accertarmi che funzionno perfettamente
Ho provato a mettere i Pura nuovi , ho fatto tutto nel phpmyadmiyn ed' è uscito sempre il riquadro verde . ho messo i Swf nella cartella Giusta ma ho riavviato server , XAMPP e cancellato cronologia , riavviato PC Ma ancora non l itrovo nel catalogo del mio hotel

Con tutti i furni da questo problema o solo con i pura?